Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Georgia, la porta si riapre 4 giorni dopo di nave rovesciata chiuso

Una Georgia porto che si spengono quando il carico di una nave rovesciata, mentre il ritorno a mare è stato permesso di riaprire giovedì, dopo che la Guardia Costiera si è convenuto di sicurezza per le navi lentamente a vela, uno per uno, passato la nave si è capovolta.

La decisione di aprire il canale di navigazione per Porto di Brunswick è venuto quattro giorni dopo la corea del Sud nave d'Oro Ray caduto subito dopo la partenza, il porto con un carico di 4.200 veicoli. La nave pilota e tutti i 23 membri dell'equipaggio sono stati tratti in salvo, tra cui quattro uomini che hanno sofferto di 36 ore intrappolata sotto le sue coperte.

Presso il Georgia Porte Autorità annuale "Stato delle Porte" eventi giovedì a Savannah, funzionari tra cui il Gov. Brian Kemp ha elogiato la Guardia Costiera per il successo e la soccorre e la swift riapertura del Brunswick porta.

"Siamo di nuovo aperti per le imprese in Brunswick, un altro notevole risultato", Kemp ha detto circa 1.400 dirigenti d'azienda, funzionari eletti e gli altri che partecipano all'evento in Savannah, a circa 70 miglia (110 km) a nord del porto.

la Guardia Costiera il Capitano John Reed ha detto Alla Associated Press il porto è stato permesso di riprendere le operazioni una volta equipaggi determinato per le navi che potevano tranquillamente passare il Raggio Dorato, che misura più di 650 piedi (circa 200 metri) di lunghezza. Due pescherecci bloccati al porto in quanto la domenica era stato autorizzato a derogare mercoledì come un test per assicurarsi che il loro passaggio non spingono la nave rovesciata.

le Autorità prevedono il Golden Ray potrebbe restare al St. Simons Suono per mesi.

"Che verrà impostato un programma in modo che siano in grado di spostare in modo sicuro con il Golden Ray e non interferire in corso le operazioni di recupero o di inquinamento da idrocarburi di lavoro," Reed ha detto.

Una nave è arrivata al porto in Brunswick per giovedì nel tardo pomeriggio, e altri tre sono attesi nel corso della giornata, la Guardia Costiera Cmdr. Norma Witt detto in una conferenza stampa a Brunswick. Altre tre navi ancora in attesa al mare sarà probabilmente essere ammessi a venerdì, anche se Witt notato la Guardia Costiera è stata l'approvazione viaggi da e per il porto "su un caso per caso."

Griff Lynch, direttore esecutivo della Georgia Ports Authority, ha detto ai giornalisti dopo la sua Savannah discorso che porta i funzionari stanno lavorando a stretto contatto con la Guardia Costiera. Ha detto traffico iniziale sarebbe probabilmente essere limitato alle ore diurne.

"vogliamo fare in modo andiamo a bassa velocità, che non c'è scia della nave che potrebbe spostare la nave si è capovolta in qualche modo," Lynch ha detto.

Come la Guardia Costiera funziona con recupero di esperti su un piano per la rimozione, il Raggio Dorato, una risposta multi-agenzia di squadra è anche la pulizia di eventuali perdite d'olio in tutto il sito. I funzionari hanno detto solo una leggera lucentezza è stato scoperto finora, e che viene consumato utilizzando assorbente boom che agisce come una stringa di grandi batuffoli di cotone.

Witt ha detto giovedi gli equipaggi di salvataggio correttamente sigillato carburante aperture sulla nave. Avanti si desidera determinare quanta stima di 300.000 litri (1,1 milioni di litri) di carburante nel Raggio Dorato serbatoi possono essere tranquillamente deviò dalla nave.

"probabilmente Ci saranno alcuni serbatoi cerchiamo di pompa off", Witt ha detto. "Probabilmente ci saranno alcuni cerchiamo di tenuta in."

Brunswick è uno dei più attivi porti degli stati UNITI per la spedizione di automobili. Più di 613,000 veicoli e macchinari pesanti unità spostato tutta la sua darsena nel 2019 anno fiscale conclusosi il 30 giugno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.