Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In brasile la polizia dice che la fede guaritore ha trasformato se stesso in

Una celebrità guaritore accusato di aver abusato sessualmente di più di 300 donne si voltò a domenica per le autorità del Brasile centrale dello stato di Goias, dopo aver trascorso quasi un giorno come un fuggitivo, ha detto la polizia.

Joao Teixeira de Faria, che è conosciuto come Joao de Deus, era stato dato fino alle 3 del pomeriggio di sabato a rispettare un mandato di arresto, ma lui non rinuncia entro la data di scadenza ed è stata considerata un latitante, i funzionari avevano detto.

finalmente si arrese domenica pomeriggio alla periferia di Abadiania, una città nello stato del Goiás, parte Civile ufficiale di Polizia ha detto Alla Associated Press. Il dirigente del nome non può essere utilizzato al di sotto dei regolamenti di polizia.

Secondo un video pubblicato dal quotidiano Folha de Sao Paulo de Faria ha detto: "mi abbandono alla divina giustizia, e la giustizia sulla Terra."

De Faria, 76 anni, è stato quello di trascorrere la notte in Stato di Delega di Indagini Penali, la capitale dello stato.

Egli è stato un guaritore per quattro decenni in una piccola città nel centro del Brasile ed è diventato famoso per la conduzione di "psichico interventi chirurgici" che, ha detto, potrebbe curare malattie, compreso il cancro.

Le accuse contro de Faria primo emerse la scorsa settimana, con diverse persone di andare su un Globo show Televisivo per raccontare le spese che egli era stato sessualmente violenti con loro, o parenti. Dopo di che, le autorità sono state contattate per più di 300 altri accusatori, tra cui de Faria la figlia adulta, Dalva Teixeira.

In un'intervista pubblicata venerdì dalla rivista Brasiliana Veja, Teixeira ha detto che sotto il pretesto di mistico trattamenti ha abusato e violentato sua figlia, di età compresa tra i 10 e i 14 anni.

Lei ha detto che suo padre arrestato dopo che lei rimase incinta da uno dei suoi dipendenti. Teixeira ha detto che lei è stato picchiato così duramente da suo padre, che ha subito un aborto spontaneo.

"Mio padre è un mostro", ha detto.

Rappresentanti per l'ufficio legale rappresentante de Faria hanno risposto che non possono fare dichiarazioni sul caso.

De Faria attratto seguaci da tutto il mondo, tutti in cerca di una guida spirituale o le cure per le afflizioni.

Ha maturato esposizione internazionale nel 2012, quando Oprah Winfrey ha visitato il suo ritiro a intervistarlo per il suo talk show. In un dato eliminati in colonna oprah.com, Winfrey ha scritto che è stata sopraffatta dall'esperienza di vederlo tagliare il petto di una donna, senza anestesia, e che ha lasciato la sensazione di "un immenso senso di pace."

.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.