Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In brasile la polizia servire warrant in caso di uccisi consigliera

la Polizia ha lavorato per molti di arresto, perquisizione e sequestro warrant in connessione con l'uccisione di Rio de Janeiro, città councilwoman nove mesi fa, le autorità hanno detto giovedì.

Marielle Franco e il suo driver, Anderson Pedro Gomes, furono uccisi il 14 Marzo, mentre il ritorno da un evento all'insegna dell'empowerment di giovani donne di colore.

Il dipartimento di polizia di istruzione ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli sul warrant, perché il caso è sotto sigillo.

Pubblica Sicurezza, il Ministro Raul Jungmann ha detto ai giornalisti lo scorso aprile, che le uccisioni erano "molto probabilmente opera di Rio de Janeiro milizie."

si riferiva ai gruppi armati che vie con bande criminali per il controllo del Rio comunità povere e sono stati accusati di esecuzioni sommarie.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.