Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In europa l'estrema destra di corteggiare la giovane

Essi sono sorprendentemente giovane, ma implica che essi non devono essere considerati i nuovi arrivati. Piuttosto, essi affermano che il manto della Vecchia Europa, nella sua forma più tradizionale.

di quest'anno-candidati in Europa sono ben al di sotto dei 30 — così come alcuni dei loro più ardenti sostenitori. In Belgio, il telegenico Dries Van Langenhove, che è tra le top picks in lista per il partito di estrema destra Vlaams Belang, è di 26. In Francia, il capo del National Rally liste per le prossime elezioni Europee è di 23 e ha una tessera di partito all'età di 16 anni. In Danimarca, il principale candidato per il Partito popolare danese è un 29-year-old che è già un veterano attivista. E in Spagna, il capo portavoce del Vox festa di 27 anni, è stato eletto al parlamento il mese scorso.

Questi candidati sono parte di una crescente tentativo da parte dell'Europa di partiti di estrema destra per orientare le loro anti-migrazione, Euroskeptic messaggio ai giovani, l'Associated Press ha trovato. Giovani elettori Europei tendono a girare a meno di grandi elettori, ma in molti paesi sono andati più lontano e più velocemente a destra, negli ultimi anni, come illustrato dai risultati di voto o di partito rotoli da Italia, Francia, Spagna e Austria. La tendenza potrebbe avere importanti implicazioni per questo mese, le elezioni , che a decidere la composizione del Parlamento Europeo, così come alcuni governi nazionali, come in Belgio.

"La destra ha fatto un esplicito tentativo di assecondare il pubblico più giovane. Sono essenzialmente rimarchiati stessi", ha dichiarato Julia Ebner, un ricercatore con l'Istituto per il Dialogo Strategico , una sinistra-pendente think tank.

Si tratta di un cambiamento significativo da dove l'estrema destra si è trovato nell'Europa del dopoguerra: identificati con i Nazisti e l'Olocausto che ha ucciso 6 milioni di Ebrei, emarginati dai governi e eclissata da una unificazione europea. Gli avversari dicono oggi di estrema destra i candidati hanno dato nuova finestra-medicazione vecchio razzista credenze e un implicito appello per violenza, spingendo un pro-Cristiana, l'anti-Islamismo ideologia che in Belgio i servizi di sicurezza descrivono come "estrema destra in un colletto bianco." Solo ora sono attraente per un demografici con ricordi di dove estremisti credenze di una volta portato il continente, di una guerra mondiale che ha lasciato quasi tutta l'Europa in macerie.

Secondo un sondaggio stime, il 17 per cento di italiani elettori dai 18 ai 34 votato per la Lega, nel 2018, rispetto ad appena il 5 per cento nel 2013. In Austria , il 30 per cento dei giovani elettori ha scelto il Partito della Libertà nel 2017, da 22 per cento nel 2013, il che rende la maggior parte del partito popolare, tra quelli di età dai 16 ai 29 anni. E in Germania , l'AfD ha compiuto notevoli guadagni, mentre i giovani-il sostegno degli elettori per il Partito dei Verdi ha ristagnato. La francia ha visto un andamento simile.

Fino a poco tempo isolato come razzista e dal resto dello spettro politico, il Fiammingo partito di indipendenza, il Vlaams Belang mira a più che raddoppiare la sua manciata di seggi in parlamento, amplificato da Van Langenhove è di 31.000 Instagram seguaci e una forte presenza sui social media.

Van Langenhove, inoltre, è leader di Schild it Vrienden, un movimento nazionalista Fiammingo noto per anti-immigrazione, acrobazie e denominato in Belgio annuale la sicurezza nazionale relazione dello scorso anno, da parte di gruppi estremisti. Il rapporto non ha accusato il gruppo di violenza, ma ha osservato che il movimento "merita la nostra attenzione."

Van Langenhove evita il confronto diretto di gara in favore di ciò che egli chiama identità. Ma lui, di routine, post sui social media a proposito di "sostituzione", un termine utilizzato da white supremacists negli USA e in Europa per l'idea che le popolazioni Europee sono culturalmente ed etnicamente sostituito da minoranze.

Anche se la migrazione verso l'Europa ha rallentato a un filo, e l'europa è ancora alle prese con i postumi di centinaia di migliaia di persone che sono arrivati in questi ultimi anni da solo. In ripetute indagini dei giovani Europei, tra cui uno pubblicato questo mese da TUI Fondazione, la migrazione e l'asilo sono descritti come i più pressanti problema. L'ambiente ad una certa distanza.

Vlaams Belang decisione di nome Van Langenhove è venuto dopo che il Belga rete VRT legato lui razzisti e sessisti messaggi nel chiuso di stanze di chat. Egli ha respinto la vedi come una "sbavatura", ma è richiesto proteste alla Gand campus, dove stava studiando legge e lo ha bannato per un attimo. Più tardi, è stato sospeso da Facebook per i contenuti che ha violato la rete sociale in termini di servizio. Egli è ora più avveduto online e davanti alla telecamera.

"Tutto ciò che è sul tavolo in questo momento, è un gioco. Ed ecco perché sempre più giovani stanno prendendo il rischio di associare se stessi con la destra nazionalista gruppi e le organizzazioni," ha detto.

Giovane Belga elettore Louis Beernaert, 27 anni, ha iniziato a venire a Vlaams Belang incontri fin da quando era un bambino, ed è tutta a favore del partito di volti nuovi.

"E' necessaria per ottenere un giovane," Beernaert, ha detto. "Le loro idee sono le stesse, ma dicono che loro in un modo meno radicale."

In Francia, il top di Marine Le Pen Raduno Nazionale delle liste di partito, è Jordan Bardella, un 23-year-old cresciuto da una madre single in una periferia di Parigi del progetto di housing. Le Pen re-branded di suo padre di estrema destra Fronte Nazionale, il partito Nazionale Rally dopo aver perso la presidenza di Emmanuel Macron, nel 2017. Nonostante la perdita, ha fatto un importante breccia tra i giovani francesi elettori.

"La generazione che si è impegnata a nazionalista dei movimenti politici di oggi è la generazione che domani sarà chiamato a guidare l'Europa", Bardella, ha detto.

In Danimarca, Pietro Kofod, 29, anti-immigrazione, populista Partito popolare danese 29, è cresciuto costantemente, fin dalla sua prima elezione nel 2014 il consiglio comunale. E in Spagna, la Vox partito di eventi, fra cui il famoso "Pinte per la Spagna' serate al bar, discoteche e caffetterie, dove nessuno più di 25 è consentito attraverso la porta. Al di sotto di Manuel Mariscal, il 27-year-old Vox e portavoce eletto deputato, il principale Instagram canale ha più di 300.000 followers, più della metà è più giovane di 34.

anche se la parte che ha un piccolo ingombro in Spagna, è già influenzando il dibattito politico in materia di migrazione o il paese unità territoriale. Ancora, Vox voto totale nel mese di aprile le elezioni era di gran lunga inferiore al suo social media in seguito.

Come Manuel Mostaza Barrios, analista presso la sede a Madrid Atrevia consulting group, ha messo: "I candidati più seguiti sui social media non sono necessariamente coloro che ottengono il maggior numero di voti."

---

Aritz Parra ha contribuito da Madrid, insieme con Elaine Ganley a Parigi, Jan M. Olsen a Copenaghen, David Aumento e Frank Jordan a Berlino, e Raf Casert a Bruxelles.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.