Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In giappone tankan' indagine congiunturale mostra sentimento piatto

Una chiave economico trimestrale di indagine da parte della Banca del Giappone mostra del sentiment tra i grandi produttori, è rimasto invariato, come le preoccupazioni circa il commercio globale tensioni persistenti.

"tankan" sondaggio pubblicato venerdì, dice il sentimento è rimasto flat a 19 per il secondo mese, dopo tre trimestri di calo.

L'indagine, a lungo visto come un importante indicatore dello stato di del mondo il terzo più grande economia, guarda la differenza tra le aziende intervistate che hanno un "favorevole" di outlook e quelli con una "sfavorevole" di outlook.

I produttori intervistati includono case automobilistiche e società di elettronica che sono il cardine del l'economia del Giappone.

Alcuni analisti avevano previsto una flessione del sentimento. L'indagine, tuttavia, previsti sentimento sarebbe caduta da quattro punti 15 per i prossimi tre mesi.

Giappone la crescita è dipendente dalle esportazioni e qualche rallentamento in pan-Pacific trade sarebbe male sentimento. Incertezza sul commercio di attrito con gli stati UNITI, inoltre, avrebbe scoraggiato gli investimenti, come i produttori di prendere un aspettare e vedere l'approccio se le loro vendite e profitti o potrebbero essere colpite dal Presidente Donald Trump politiche commerciali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.