Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In italia, Salvini archi a pressione per rispondere in Russia report

Italia Vice Premier Matteo Salvini si inchinò martedì a giorni di pressione e accettato di rispondere alle domande in Parlamento circa le accuse che un socio cercato russo soldi per Salvini pro-Mosca Lega.

Il socio, Gianluca Savoini, è sotto inchiesta da pubblici ministeri di Milano per presunta corruzione internazionale derivanti da rapporti che ha discusso il piano di finanziamento, nel corso di un incontro con gli ufficiali russi a Mosca lo scorso anno, mesi dopo la destra Lega prese il potere in un governo di coalizione con il Movimento 5 Stelle.

Salvini, inizialmente, aveva allontanato dalla Savoini, negato prendere soldi dalla Russia e spazzato via l'opposizione chiede di rispondere in Parlamento, chiamando l'intera caso di "fantasia", come di recente come lunedì. Ma come la chiama aumentato per lui a consultare il Parlamento e estesa per la sua populista, a 5 Stelle, partner della coalizione, ha accettato martedì.

Salvini ha detto di rispondere ai legislatori "su tutto ciò che è umanamente conoscibile" durante una normale domanda-e-risposta aspetto in Parlamento, l'agenzia ANSA ha riferito.

"Sicuramente andrò al Parlamento. È il mio lavoro," egli è stato citato come dicendo nel corso di una visita a Genova. Nessuna data è stata immediatamente.

L'indagine è iniziata dopo italiano newsweekly l'Espresso segnalato nel mese di febbraio che Savoini aveva cercato di milioni di dollari di finanziamento per il Campionato, durante un incontro con gli ufficiali russi a Mosca lo scorso anno. Il caso fece di nuovo la scorsa settimana dopo BuzzFeed News ha pubblicato l'audio della riunione.

Savoini, lunedì, è stato interrogato dai pubblici ministeri di Milano, ma invocato il suo diritto di non rispondere, secondo il suo avvocato, Lara Pellegrini. Ha detto che lui potrebbe rispondere in un secondo momento, una volta che la difesa è stato fornito con i dettagli dell'indagine.

Savoini nega il male, ha detto. Ha rifiutato di rispondere alla domanda se ha partecipato alla riunione catturato su nastro.

procuratore Capo Francesco Greco, ha detto martedì che c'era "assolutamente no" piano al momento di evocare Salvini per mettere in discussione, ANSA, ha detto.

L'indagine è l'ultimo problema di dividere l'Italia del disagio della coalizione di governo. La domenica, il Premier Giuseppe Conte si è allontanato dalla Savoini e la colpa di una Salvini consulente per aver intervenuta per invitarlo ad una cena che Conte ha ospitato per la visita del Presidente russo Vladimir Putin per il 4 luglio.

Conte altro vice premier, a 5 Stelle, il Leader Luigi Di Maio, chiamato martedì per Salvini apparire in Parlamento a rispondere come hanno fatto i 5 Stelle, il presidente della camera, Roberto Fico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.