Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In libano l'ex Cristiano Maronita, il patriarca Sfeir muore

libanese Maronita chiesa Cristiana afferma che il suo ex patriarca, il Cardinale Nasrallah Butros Sfeir, è morto dopo alcuni giorni in ospedale. Egli era del 98.

Sfeir, schietto ed esuberante personalità, ha servito come capo spirituale del Libano più grande comunità Cristiana, attraverso alcuni dei peggiori giorni della 1975-90 guerra civile.

, Ha poi giocato un ruolo fondamentale nel plasmare il paese del dopoguerra, la politica come uno dei più importanti leader Cristiani, per lo più Musulmani regione.

L'ex patriarca è morto all'inizio di domenica in un ospedale di Beirut. La chiesa ha rilasciato una dichiarazione dicendo: "La chiesa Maronita è isolato e Libano è di tristezza."

il Cardinale Bechara Rai, che riescono Sfeir nel 2011, chiamato sul chiese a suonare la loro campane e tenere preghiere per il defunto leader.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Rutagengwa 2 ay ago

Il titolo è completamente avvulso dalla realtà ! Sua eminenza NasrAllah Boutros Sfeir non ha mai smesso di essere cristiano