Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Incendi che bruciano tutta la Grecia; 2 arrestato per incendio doloso

Grecia, i vigili del fuoco dice che ha arrestato due persone nel sud della Grecia, sospettato di partenza incendi, uno di loro che ha fatto tre volte.

I sospetti, 47 e 43 anni, sono stati arrestati dai vigili del fuoco, in casi separati sabato, nel Peloponneso. Uno paga con l'avvio di un incendio in una foresta di inizio del sabato e l'altra di partenza tre, di cui uno la scorsa domenica, e due in meno di un'ora il sabato.

Caldo e secco, il vento ha contribuito ad alimentare decine di incendi in tutto il paese ed i vigili del fuoco ha distribuito quasi 700 vigili del fuoco nelle ultime 24 ore. Il più grave incendio sul-orientale dell'isola di Samos, è ora sotto controllo, ma le autorità hanno dovuto evacuare alberghi a quattro il sabato e la casa di ospiti in uno stadio al coperto durante la notte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.