Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Incendio appartamento in tranquilla zona di Parigi uccide 7; sospetto incendio doloso

Un incendio in un appartamento a Parigi, la costruzione di inizio martedì che le autorità sospettano era un attacco incendiario ucciso otto persone e inviato i residenti in fuga per il tetto o arrampicata dalle proprie finestre di fuga.

Un 40-anno-vecchia femmina residente è stato trattenuto presso la scena, mentre la polizia ha aperto un'inchiesta per incendio volontario con conseguente morte.

il Ministro dell'Interno francese Christophe Castaner, che ha parlato alla scena, martedì mattina, ha detto che la donna era noto per avere avuto problemi di salute mentale.

"desidero salutare l'enorme mobilitazione di Parigi, vigili del fuoco," ha detto. "Più di 250 persone, è arrivato subito e, per tutta la notte, salvato più di 50 persone davvero in condizioni eccezionali."

Vigili del fuoco salvato alcuni dal tetto, così come altri che avevano arrampicò fuori dalle finestre per sfuggire alle fiamme. Tra i feriti sono almeno sei i vigili del fuoco.

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

Castaner detto che l'incendio che ha iniziato il secondo piano, era stato spento e che il 36 persone sono stati trattati per "relativamente" leggeri infortuni.

Città del fuoco il servizio di portavoce Clemente corgnon-lusiana ha detto Alla Associated Press che i vigili del fuoco è andato porta a porta per assicurarsi che non ci siano più vittime e prevenire residuo incendi.

"La situazione era già drammatica quando i vigili sono arrivati," corgnon-lusiana detto.

Emergenza addetti sono in cerca di puntellare l'edificio è stato gravemente danneggiato dopo le fiamme colpo di windows che si estende attraverso i piani superiori, nelle immagini del funzionamento rilasciata dai vigili del fuoco.

Procuratore Remy Heitz ha detto ai giornalisti alla scena che le autorità sospettano è stato un atto criminale.

"ho sentito l'urlo di una donna in strada, a piangere e a gridare aiuto", ha detto testimone Jacqueline Ravier, che vive lungo la strada. Vide un giovane uomo annerite dal fumo e una donna immobile sul terreno. Ha detto fiamme sono state riprese per ore dalla cima dell'edificio e fumo coperto vittime erano in fuga.

Ha detto scosso i residenti sono stati portati alla sua costruzione e quella della porta accanto, mentre i vigili del fuoco hanno continuato a combattere le fiamme.

"riteniamo che il fumo," ha detto. "Ciò che sorprende è quanto tempo è durato."

L'edificio si trova in Rue Brancion nel 16 ° arrondissement di parigi, uno dei più high-end e tranquilla quartieri di Parigi. Si trova vicino alla famosa Bois de Boulogne e a circa 1 km (meno di un miglio) dal Roland Garros stadio che ospita l'Open di francia di tennis torneo e vicino al Parc de Princes, che ospita il Paris Saint-Germain, la squadra di calcio.

oltre 200 vigili del fuoco e soccorritori sono stati coinvolti nell'operazione, a Parigi, ha detto la polizia, e la strada era bloccata. Edifici vicini sono stati inoltre evacuati.

Il fuoco arriva un mese dopo che un mortale esplosione e di incendio collegati ad una fuga di gas in una Parigi da forno.

---

Nicolas Garriga a Parigi contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.