Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

India visualizza la potenza militare, la vita culturale nazionale per il giorno

Migliaia di Indiani convergenti su un cerimoniale boulevard, nella capitale Indiana per guardare un display militare del paese, il potere e la diversità culturale tra strette misure di sicurezza durante la giornata di sabato è festa nazionale.

Allievi, danzatori, di polizia e militari battaglioni hanno sfilato per la capitale del percorso del corteo, in una fredda mattina, seguita da un militare hardware di visualizzazione che comprendeva M777 Obice cannoni, T-90 carri armati, fatti a livello locale nucleare capace di sistemi di missili e veicoli da combattimento di fanteria.

parate Simili si sono tenute in altri stati Indiani, tra cui Jammu-Kashmir e Manipur, dove militanti separatisti non accettare Indiano regola e chiamato per scioperi generali.

la Polizia ha detto che le forze governative hanno ucciso due sospetti militanti di sabato alla periferia di Indiana tenuto in Kashmir principale della città di Srinagar. Un comunicato della polizia ha detto le truppe Indiane, di cui un assedio in area di base "credibile di ingresso" della presenza di militanti, portando ad uno scontro a fuoco. Uccisi militanti "hanno avuto seri piani di un atto terroristico di oggi", afferma la dichiarazione.

Sospetti militanti effettuato almeno una mezza dozzina di granata attacchi nella regione venerdì, il targeting di polizia e paramilitari campi, ha detto la polizia. Non sono stati segnalati feriti.

la Maggior parte dei Kashmiri sostenere la causa ribelle che il territorio sia unito sotto Pakistani regola o come un paese indipendente. Le autorità di arrestare internet sui telefoni cellulari nella regione, una tattica comune per rendere l'organizzazione anti-India proteste difficile e scoraggiare la diffusione di protesta video.

La possibilità di un attacco degli insorti richiesto più di 50.000 polizia e paramilitari, di soldati a guardia del percorso della sfilata nella capitale Indiana.

Presidente sudafricano Cyril Ramaphosa stato direttore ospite presso la Repubblica il Giorno della sfilata, che celebra l'anniversario dell'adozione dell'India Costituzione nel 1950. L'India aveva invitato il Presidente Donald Trump, ma i funzionari degli stati UNITI rifiutato, citando una pianificazione problema.

Uomini, donne e bambini in abiti colorati, eseguito danze tradizionali e acrobazie sulle inondato di sole boulevard, disegno applausi degli spettatori.

Lo spettacolo si è conclusa con Indian air force aerei sfrecciare il salutando base. Milioni di Indiani guardato i 90 minuti di visualizzazione su televisori nelle loro case in tutto il paese.

Il tema della sfilata è stato il 150 ° anniversario dell'indipendenza dell'India leader, Mohandas Gandhi. Ramaphosa guardato con interesse e salutò con la mano tableaux raffigurante tra le altre cose la vita di Gandhi ha vinto l'indipendenza per il paese da Inglesi colonialisti nel 1947.

Gandhi giorni in Sud Africa influenzato la sua decisione di resistere e la segregazione razziale, le altre ingiustizie con proteste non-violente.

Quattro Indiani Nazionale veterani dell'Esercito, di età superiore a 90 anni, ha anche preso parte alla sfilata, seduto su un tableau. Erano seguaci di Subhash Chandra Bose, un Congresso leader del partito che ha formato un esercito per combattere coloniale Britannico governanti, con l'aiuto dei Giapponesi nel 1940.

Bose sostenuto una lotta armata per l'indipendenza dell'india e portato l'ala radicale del partito nel tardo 1920 e il 1930.

---

Associated Press scrittore Aijaz Hussain a Srinagar ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.