Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Indonesia frasi Inglese per 6 mesi di schiaffi ufficiale

Una donna Inglese che ha schiaffeggiato un ufficiale di immigrazione Indonesiano turistico dell'isola di Bali, dopo aver perso il suo volo a causa di un visto scaduto è stato condannato mercoledì a sei mesi di prigione.

Video che mostra Auj-e Taqaddas a imprecare e a colpire un ufficiale a aeroporto internazionale di Bali nel mese di luglio è stato ampiamente condiviso sui social media l'anno scorso.

Il video mostra il 43-year-old, che lancia un lungo capricci dopo essere stato chiesto di pagare una multa di $4.000 per oltre la scadenza del suo visto era scaduto nel mese di febbraio.

Dopo essere stato condannato a Denpasar Corte Distrettuale, Taqaddas detto che il tribunale era corrotto e lei era stato torturato dalla polizia tre volte compreso il mercoledì.

Lei è stato arrestato mercoledì mattina in un centro commerciale dopo non essere riuscito a comparire in tribunale diverse volte.

"Questa è una farsa corte che era solo ascoltando il dirty procuratore che non mi porti in tribunale per sei mesi", ha detto Taqaddas, che è in cerca di un ricorso.

Durante il processo che è iniziato nel mese di dicembre, Taqaddas è dichiarato non colpevole e ha detto che il video era stato modificato.

Lei stato accusato di comportamento violento contro un funzionario di governo e magistrati, aveva chiesto una condanna a un anno di carcere.

"l'Indonesia è un criminale paese. Legge indonesiana è danneggiato. Indonesiano giudici sono corrotti" Taqaddas urlato come due funzionari accompagnato dalla sua corte. "Nessun avvocato è stato fornito. Indonesiano immigrazione è danneggiato", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.