Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Indonesia leader incontra sconfitto il rivale dopo la divisione del sondaggio

Indonesia presidente e la sua sconfitta elettorale rivale incontrato sabato per la prima volta dalla divisione aprile sondaggio e cavalcava insieme su un aperto di recente metropolitana della capitale, segnalando un'attenuazione delle tensioni politiche nel mondo il terzo più grande democrazia.

In uno spettacolo coreografato, Presidente Joko Widodo e l'ex forze speciali generale Prabowo Subianto ha incontrato e abbracciato a una scintillante nuova stazione della metropolitana a Jakarta e sat insieme a chattare su un breve viaggio in treno.

Subianto aveva rifiutato di accettare il risultato elettorale e minacciato un "potere del popolo" uprising. Lui dichiarò massiccia e sistematica frode, ma la sua sfida legale è stata respinta dal primo giudice il mese scorso, che riflette la sua evidenza debole.

Nove persone sono morte in scontri a Giacarta, in Maggio, dopo i risultati ufficiali sono stati rilasciati, mostrando Widodo ha vinto il 55,5% dei voti.

Widodo, il primo presidente Indonesiano da fuori Jakarta elite, ha detto che gli Indonesiani dovrebbe unire, dopo l'amara campagna elettorale.

"competizione Globale e la concorrenza tra paesi è sempre più difficile, così abbiamo bisogno di stare insieme nello sviluppo di questa nazione, nella costruzione di questo paese che amiamo", ha detto.

"Grazie a Dio questa mattina ci possiamo incontrare e provare la MRT (metropolitana), perché so Prabowo non ha mai provato la MRT," Widodo, ha detto.

Indonesia, il più popoloso del mondo a maggioranza Musulmana, è un avamposto di democrazia, in un sud-est Asiatico quartiere di governi autoritari ed è previsto per essere tra le maggiori economie del mondo entro il 2030. Widodo secondo mandato potrebbe rinsaldare il paese per due decenni, di democratizzazione e di vedere i progressi nella sua firma politica di riqualificazione del tentacolare nazione infrastrutture inadeguate.

Subianto, che si alleò con i gruppi che vogliono Islamico piuttosto che secolare diritto di prevalere in Indonesia, ha vinto grandi vittorie in conservatori delle province, ma Widodo ha prevalso a livello nazionale, con il sostegno della principali organizzazioni Musulmane e di minoranza di elettori.

Widodo ha sconfitto anche Subianto nel 2014.

Subianto Widodo si è congratulato con la sua vittoria elettorale e ha detto di collaborare con il governo, offrendo inoltre la critica "perché la democrazia richiede controlli ed equilibri."

"la ringrazio signore, non posso guidare la MRT e questo è incredibile, siamo orgogliosi che l'Indonesia ha finalmente un MRT," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.