Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Indonesiano imputato soffre la battuta d'arresto di Kim processo per omicidio

Una donna Indonesiana dovuto cominciare la sua difesa il mese prossimo nel suo processo per omicidio in Malesia del leader Nord-coreano Kim Jong un fratellastro subito una battuta d'arresto martedì, quando un giudice ha respinto la sua offerta di sicuro dichiarazioni rese alla polizia da sette testimoni.

Siti Aisyah avvocato, Gooi Presto Seng, ha detto che l'appello all'Alta Corte sentenza che le dichiarazioni sono state privilegiate. Ha detto che le dichiarazioni sono state di fondamentale importanza perché la maggior parte dei testimoni erano irraggiungibili.

Nel mese di agosto, un giudice della High Court riscontrato che non vi erano prove sufficienti per dedurre che Aisyah e la sua Vietnamita co-imputato, Doan Thi Huong, insieme con quattro mancanti a Nord il coreano sospetti, si era impegnato in un "ben pianificata complotto per uccidere Kim Jong Nam.

Le due giovani sono accusati di sbavature agente nervino VX Kim il volto in un terminal dell'aeroporto di Kuala Lumpur nel mese di Febbraio. 13, 2017. Hanno detto che pensavano di prendere parte a uno scherzo per uno show televisivo. Sono solo sospetti in custodia. Il quattro a Nord il coreano indiziati a lasciare il paese la mattina stessa Kim è stato ucciso.

Aisyah è dovuta per iniziare a testimoniare il Gen. 7, ma Gooi detto che ci sarà un ritardo, in attesa dell'appello.

Ha detto uno dei testimoni, l'uomo che con autista Kim per l'aeroporto, era morto. Ha detto che sono riusciti ad intervistare solo due dei sette testimoni offerti da procuratori, mentre gli altri non essere contattato. Come tale, ciò che aveva detto alla polizia potrebbe aiutare a fornire un quadro più chiaro di Kim morte, ha detto.

Gooi, ha detto martedì la decisione potrebbe "compromettere il nostro caso."

Nella sua sentenza, il giudice ha concordato con il pubblico ministero contesa che il bilancio non deve essere reso pubblico, perché c'è un rischio di alterazione dei testimoni. Il giudice ha detto, tuttavia, che i magistrati sono tenuti a garantire che i testimoni girare per la prova.

La corte non ha le eventuali nuove date di prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.