Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Indonesiano sentenze della corte Francese a morte per droga

Un tribunale Indonesiano ha lunedì condannato un Francese a morte per traffico di 3 kg (6,6 libbre) di farmaci per l'isola turistica di Lombok, anche se i pubblici ministeri avevano solo cercato a 20 anni di carcere.

Felix Dorfin, 35, sedeva in silenzio quando un pannello di tre giudici ha tramandato la punizione. Ha rifiutato di parlare con i giornalisti durante il viaggio di ritorno in prigione da Mataram Corte Distrettuale.

Nella loro sentenza, i giudici hanno concluso che Dorfin ha indebolito il governo di droga programma di prevenzione e potrebbe avere una cattiva influenza sui giovani.

"Egli è legalmente e in modo convincente colpevole di importazione di sostanze stupefacenti in Indonesia", ha detto il Giudice Isnurul Syamsul Arif. "Abbiamo trovato alcun motivo per alleggerire la sua pena."

i pubblici Ministeri avevano chiesto 20 anni di reclusione per Dorfin, che è stato arrestato lo scorso settembre, quando gli ufficiali della dogana all'aeroporto di Lombok scoperto metilendiossi metanfetamina del valore di $220,600 e 22 pillole di ecstasy nella sua valigia.

Dorfin, che è da Bethune, una città nel nord della Francia, sostenuto in tribunale che era stato chiesto da qualcuno per portare la valigia e non so conteneva la droga. Il suo avvocato ha detto che avrebbe appello.

Dorfin era riuscito a fuggire dalla polizia nel centro di detenzione nel mese di gennaio, praticando dei fori nella sua cella finestra, presumibilmente con l'aiuto di una poliziotta che ha ricevuto i soldi da lui.

Egli è stato catturato nei pressi di una montagna boscosa, sull'isola di Lombok, vicino a Bali, dopo aver trascorso 10 giorni. L'ufficiale di polizia è stato arrestato.

Indonesia è estremamente severe leggi sulla droga e condannato contrabbandieri sono a volte eseguito.

Più di 150 persone sono attualmente nel braccio della morte, per lo più per reati di droga. Circa un terzo di loro sono stranieri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.