Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inizio roccioso in Colombia, il congresso per la ex-ribelle voluto in NOI

Un ex top Colombiano leader dei ribelli voluto negli USA droga ha ottenuto fuori ad un inizio roccioso come un nuovo giuramento legislatore.

Seuxis Hernández è arrivato in ritardo di una camera dei Rappresentanti riunione del comitato di mercoledì in cui i legislatori sono stati a discutere di occupazione giovanile e di altri argomenti.

Minuti più tardi, il legislatore Jennifer Arias ha annunciato che stava lasciando. Sull'orlo delle lacrime, ha descritto come un membro della sua famiglia è stata uccisa durante la Colombia lungo conflitto civile.

Il capo del comitato, inoltre, ha criticato l'ex ribelle pace negoziatore, che descrive la sua presenza come "uno scherzo".

La riunione si è bruscamente interrotta.

Hernandez è stato giurato in ufficio martedì a uno dei 10 posti congressuali garantito ex ribelli sotto il governo dell'accordo di pace con i ribelli di sinistra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.