Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Invecchiamento grand hotel mette in evidenza la divisione etnica in Cipro

Con lampadari italiani ancora appeso nella hall, il Ledra Palace Hotel a Cipro riesce ancora a tenere su l'ombra del suo vecchio maestà nonostante la shell crateri e fori di proiettile cicatrice che la sua facciata in pietra arenaria.

È stato di 45 anni da quando il ticchettio della celebrità tacchi alti, l'hotel è piani, è stato sostituito con il tonfo di soldati da combattimento stivali.

Durante la guerra nell'estate del 1974 che fenduto Cipro lungo linee etniche, militari delle Nazioni Unite ha assunto l'hotel, immediatamente trasformandolo in un emblema del Mediterraneo orientale, isola, divisione.

Ora le Nazioni Unite dice che l'invecchiamento camere dell'hotel sono non più idonei ad ospitare il personale militare, ma dice che sarà ancora giocare un ruolo chiave nel mantenimento della pace, in una zona-cuscinetto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.