Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Iran, la Guardia dice pronto per 'qualsiasi scenario' in mezzo a NOI la situazione di stallo

Iran potente Guardia Rivoluzionaria è pronto per il combattimento e "qualsiasi scenario", il suo comandante in capo, ha detto sabato, come il paese nucleare trattare con i poteri del mondo crolla e gli stati UNITI presunta Iran era dietro un weekend attacco sui principali siti petroliferi in Arabia Saudita che ha scosso mercati mondiali dell'energia.

l'Iran ha negato il coinvolgimento nel Sett. 14 attacco che è stato inizialmente dichiarato da parte dello Yemen, iran e sostenuto i ribelli Houthi. Il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif, che è a New York per l'U. N. riunioni, ha avvertito che qualsiasi attacco di rappresaglia in Iran da stati UNITI e Arabia Saudita, comporterà "una guerra."

sabato, il Gen. Hossein Salami, alla cerimonia di visualizzazione di pezzi di un drone Americano in Iran abbattuto nel mese di giugno, ha detto che le sue forze hanno svolto esercitazioni di guerra e sono pronti per qualsiasi scenario".

, Ha aggiunto: "Se qualcuno attraversa i nostri confini, ci ha colpito di loro."

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

Zarif affermato in un tweet che l'Arabia Saudita non credo proprio le accuse che l'Iran è stato responsabile per l'attacco Arabia olio di siti.

"è chiaro che anche i Sauditi stessi non credono alla fiction di coinvolgimento Iraniano", Zarif ha detto, che punta a ciò che ha descritto come un Saudita di ritorsione attacco Houthi forze nel sud-ovest dello Yemen.

Arabia Saudita è stata in guerra con i ribelli Houthi dal mese di Marzo 2015. L'U. N., i paesi Arabi del Golfo e gli stati UNITI accusano l'Iran di fornire armi ai Houthis, qualcosa di Teheran nega.

gli Analisti dicono che i missili utilizzati nel Sett. 14 assalto non hanno l'autonomia necessaria per raggiungere i siti petroliferi nell'est dell'Arabia Saudita impoveriti Yemen. I missili e droni utilizzati somigliava Iraniano di armi, anche se gli analisti dicono che più studio è necessario definitivamente i link li Iran.

Salame aggiunto che l'Iran non vuole avviare un conflitto, ma anche per avvertire gli stati UNITI e l'Arabia Saudita, l'Iran è pronto.

"non Ci fermeremo fino alla distruzione di qualsiasi aggressore. E noi non lasciare alcun posto sicuro," ha detto. "Non sbagliare e per non fare errori."

il Presidente Donald Trump segnalato il venerdì che egli non era incline ad autorizzare un immediato attacco all'Iran in risposta agli attacchi sul Saudita industria petrolifera, dicendo che crede che mostra contenimento "dimostra di gran lunga più forza" e vuole evitare una guerra.

Il Pentagono ha detto che gli stati UNITI possano distribuire ulteriori truppe e attrezzature militari per l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti per rafforzare la sicurezza.

Trump, che ha ritirato il U.S. dalla centrale nucleare di affrontare più di un anno fa, ha detto separatamente venerdì che l'America "appena sancito la nazionale Iraniana bank". Egli non approfondire.

Il Dipartimento del Tesoro STATUNITENSE ha azione contro la Banca Centrale dell'Iran.

Iran e indipendenza della banca centrale, Abdolnasser Hemmati, ha cercato di scrollarsi di dosso le nuove sanzioni sabato. Secondo la statale agenzia di stampa IRNA, Hemmati detto re-imporre sanzioni alla banca centrale mostra la STATUNITENSE ha poco di leva a sinistra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.