Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Iraq dice che supporta la Siria tornare alla Lega Araba

il Ministro degli Esteri Iracheno Mohamed Alhakim dice che il suo paese sostiene gli sforzi per ripristinare la Siria, l'appartenenza alla Lega Araba di otto anni dopo che è stato espulso dall'ente regionale.

l'Iraq è uno dei tre paesi nel mondo Arabo che non ha mai tagliato i legami con il Presidente Siriano Bashar Assad e il governo dopo il suo giro di vite contro le dimostrazioni anti-governative nel 2011 ha portato alla guerra civile. La siria era stato scacciato dalla Lega Araba stesso anno.

Alhakim ricevuto il Ministro degli Esteri Iraniano Jawad Zarif a Baghdad domenica. L'Iran è rimasto una costante sostenitore di Assad in tutta la Siria, il conflitto.

I due ministri hanno discusso della Siria e di altri questioni regionali, Alhakim, ha detto in una conferenza stampa dopo la riunione. Si è anche discusso i legami economici tra i due paesi, alla luce delle recenti sanzioni degli stati UNITI contro l'Iran.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.