Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele 2 principali partiti politici in stallo dopo le elezioni

Israele due principali partiti erano in stallo mercoledì, dopo un inedito di ripetere le elezioni, con il Primo Ministro Benjamin Netanyahu di fronte a una dura battaglia per mantenere il suo lavoro.

L'elezione dell'apparente politico maker, Avigdor Lieberman, ha detto che sarà lui a insistere su una secolare governo di unità tra Netanyahu, il Likud e Benny Gantz Blu e Bianco parti, che si basa su risultati parziali sono attualmente legato al 32 posti a sedere, a ciascuno dei 120 in parlamento.

Lieberman ha detto che era la "sola e unica opzione sul tavolo. Che potrebbe significare guai seri per Netanyahu la lunga regola.

Senza Lieberman approvazione, entrambe le parti sembrano essere caduto ben al di sotto la protezione di una maggioranza parlamentare con ideologico alleati.

Interessati a Israele?

Aggiungi Israele come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Israele news, video e analisi da ABC News. Israele Aggiungere Interesse

Gantz, un ex capo militare, ha escluso la seduta con un Netanyahu-led Likud in un momento in cui il primo ministro dovrebbe essere accusato, accusato di corruzione nelle prossime settimane.

Netanyahu disperatamente cercato la maggioranza assoluta, con la sua linea dura e ultra-Ortodossi alleati nella speranza di passare la legislazione per dargli l'immunità dal suo atteso atto di accusa.

Israele, il procuratore generale ha raccomandato la carica di Netanyahu con la corruzione, frode e abuso di fiducia in tre scandali, in attesa di una udienza fissata il prossimo mese. Un formale atto di accusa sarebbe di aumentare la pressione su Netanyahu di farsi da parte se non ha l'immunità.

I risultati parziali pubblicato mercoledì dalla Commissione Elettorale Centrale sono stati basati sul 35% dei voti contati. I tre canali TV Israeliana ha riferito lo stesso risultato, basato su oltre il 90% dei voti contati, ma non spiegare la discrepanza con la commissione percentuale.

Secondo i risultati parziali, Likud, con i suoi naturali alleati dei religiosi e ultra-nazionalista parti raccolse con 56 posti a sedere o cinque brevi la necessaria maggioranza.

i risultati Finali sono attesi entro mercoledì e potrebbe ancora oscillare Netanyahu favore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.