Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele dice Palestinesi sparati a razzo nella città meridionale

militanti Palestinesi hanno sparato un razzo nel sud di Israele in ritardo giovedi, colpisce un edificio, ma che non provoca lesioni, autorità Israeliane, ha detto.

L'attacco di razzi impostare la fase per un probabile rappresaglia Israeliana e ha sollevato la possibilità di un nuovo round di combattimento, poche settimane dopo il cessate il fuoco tassi tra Israele e i militanti di Hamas nella striscia di Gaza.

polizia Israeliana ha detto che il razzo ha colpito un edificio a confine Israeliano città di Sderot, un frequente bersaglio di lanci di razzi.

Che il cessate il fuoco, raggiunto all'inizio di Maggio, ha iniziato a svelare negli ultimi giorni. Durante la notte su giovedì, l'esercito Israeliano ha detto di caccia mirata di un tunnel di Hamas nella striscia di Gaza dopo l'aria difese intercettato l'arrivo di un razzo dalla striscia di Gaza.

Il flare-up in violenza avvenne poco dopo l'esercito Israeliano ha detto di aver chiuso Gaza offshore in acque Palestinesi pescatori fino a nuovo avviso, in risposta a incendiarie palloncini lanciati in Israele negli ultimi giorni.

La lotta di Maggio è stato il peggiore attacco di violenza tra i lati negli ultimi anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.