Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele dice di più di 130 arrestato in cerca di un attaccante

Israele il primo ministro dice più di 130 Palestinesi sono stati arrestati nei giorni scorsi in Israele la ricerca, il sospetto ha voluto in un mortale West Bank di ripresa.

Parlando martedì presso il sito della settimana scorsa attacco vicino a Givat Assaf insediamento, Benjamin Netanyahu dice "è solo una questione di tempo fino a quando non troviamo questa assassino."

dice Israele adottare ulteriori misure per combattere i militanti attacchi e che Israele continuerà a rafforzare il suo insediamento edificio.

West Bank, ha visto un picco nel mortale Israelo-Palestinese violenza la scorsa settimana, tra cui Givat Assaf di ripresa che ha ucciso due soldati Israeliani.

Israele ha intensificato le misure di sicurezza in cisgiordania, in risposta al massacro e Netanyahu ha promesso di legalizzare migliaia di esistente West Bank settlement case.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.