Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele lancia West Bank giro di vite dopo l'attacco Palestinese

militare di Israele ha lanciato un West Bank manhunt giovedì, istituendo posti di blocco e il blocco di strade, dopo un Palestinese uomo armato ha ucciso due soldati Israeliani a una fermata dell'autobus al di fuori di un West Bank settlement e filò via.

Il tiro aggiunto ad un mortale settimana che ha sostenuto sette vite, tra cui un Israeliano neonato, un 60-anno-vecchio uomo d'affari Palestinese e tre Palestinesi assalitori, di cui due membri del militante Islamico di Hamas.

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu ha detto di "regolare i conti" con giovedì gli attaccanti, mentre il Presidente Palestinese Mahmoud Abbas tenuto Israele responsabile per quello che ha detto è stato un violento ambiente.

Dopo consultazione con top funzionari della sicurezza per diverse ore, Netanyahu potenziato livelli di truppe in cisgiordania, ordinato arresti di attivisti di Hamas e chiamato per demolire le case di assalitori entro 48 ore.

Netanyahu ha anche detto che sarebbe legalizzare migliaia di esistente West Bank settlement, case per cui lo stato in questione, e ha ordinato il suo procuratore generale, prendere accordi per la costruzione di 82 news case in Ofra, la scena di uno di questa settimana gli attacchi. La maggior parte della comunità internazionale considera tutti gli insediamenti Israeliani in guerra-ha vinto terre illegale, se essi sono stati sanzionati con il governo d'Israele o non.

"il Nostro principio guida è che chi ci attacca e chi cerca di attaccare noi pagherà con la sua vita," Netanyahu ha detto in una cerimonia militare.

giovedì successivo attacco, Israele impostare i checkpoint, alla periferia della città cisgiordana di Ramallah, la ricerca di automobili e di controllare l'Id di automobilisti che entrano i Palestinesi, di solito tranquillo centro di governo e di commercio. Alcuni Israeliani controllato le strade erano completamente bloccati Palestinesi traffico.

Lt. Col. Jonathan Conricus, un portavoce militare Israeliano, ha detto che le misure volte a prevenire "copycat" attacchi. "Sappiamo che quando c'è un attacco, non può essere altri," ha detto.

all'Interno di Ramallah, le strade erano vuote e i negozi erano chiuse come i Palestinesi chiamato uno sciopero generale per protestare contro le azioni di Israele, tra cui l'uccisione di due voleva militanti.

Abbas ha condannato la violenza, criticando sia militante attacchi e la dura risposta Israeliana. Ha accusato Israele di creare un clima favorevole alla violenza e presunti era istigazione contro di lui.

"Questa atmosfera creata dalle frequenti incursioni Israeliane della città, e l'incitamento contro il presidente e l'assenza di speranze di pace, portano a questa serie di violenze che entrambi i popoli sono di pagare il prezzo", ha detto in una dichiarazione.

Questa settimana la violenza è iniziata con un Palestinese di unità da tiro che ha ferito sette Israeliani al di fuori dell'insediamento di Ofra nella notte di domenica, e ha portato alla morte di un bambino, che è stato consegnato in anticipo, dopo che sua madre è stata criticamente male in attacco.

nella serata di mercoledì, Israele ha ucciso Salah Barghouti, uno dei sospettati nella ripresa, e durante la notte le sue forze ucciso un altro uomo Palestinese, Ashraf Naalweh, ha voluto in un attacco che ha ucciso due Israeliani nel mese di ottobre. Entrambi gli uomini sono armati.

giovedì, un uomo Palestinese fatto un passo fuori di un veicolo, e hanno aperto il fuoco a una fermata dell'autobus fuori Givat Assaf, un insediamento non autorizzato avamposto vicino a Ramallah, prima di accelerazione di distanza, i militari, ha detto. Ha detto che due soldati, il Sergente. Yovel Moryosef, 20, e Cpl. Yosef Cohen, 19, sono stati uccisi, mentre un altro soldato è stato gravemente feriti.

Nella Città Vecchia di Gerusalemme, nel frattempo, la polizia Israeliana ha detto che hanno ucciso un Palestinese attaccante che ha pugnalato due ufficiali.

fino a giovedì, l'esercito ha detto che ha sparato e ucciso un Palestinese automobilista in quello che è chiamato un tentativo di auto sbattendo attacco. Palestinesi sfidato il conto, dicendo che l'automobilista era un ricco 60-anno-vecchio proprietario della fabbrica, che non avevano alcun incentivo per la realizzazione di un tale attacco e a quanto pare era in preda al panico quando ha visto i soldati.

funzionari Israeliani accusano Hamas di essere dietro le recenti sparatorie. Hamas, che controlla la Striscia di Gaza, ha detto che Barghouti e Naalweh erano entrambi membri, ma si fermò a corto di rivendicare la responsabilità per i loro attacchi.

Hamas è stata bordo protestare contro il blocco di Gaza, in cui 175 Palestinesi sono stati uccisi dall'esercito Israeliano fuoco dal mese di Marzo. Israele ed Egitto hanno imposto il blocco, dal momento che Hamas acquisizione di Gaza nel 2007.

L'ultima West Bank violenza è arrivata, durata anni, diplomatico di paralisi.

i colloqui di Pace sono stati congelati in tutta Netanyahu decennale dell'incarico, mentre gli insediamenti Israeliani nella West Bank, in continua espansione. I Palestinesi cercano di tutta la West Bank, Gerusalemme est e la Striscia di Gaza per uno stato indipendente.

Le politiche del Presidente Donald Trump, che i Palestinesi accusano di essere ingiustamente sbilanciata verso Israele, hanno aggiunto un senso di frustrazione e di disperazione, in cisgiordania.

In uno sviluppo separato, Palestinesi, testimoni intervistati da The Associated Press, in cisgiordania, città di Tulkarem, contraddetta i militari affermano che i soldati girato un 22-anno-vecchio uomo lì la scorsa settimana nel corso di una violenta perturbazione.

I testimoni ha detto Mohammed Habali, i quali hanno descritto come disabili psichici, è stato mortalmente colpito alla schiena dopo aver lasciato il lavoro in un negozio di caffè a tarda notte, la scorsa settimana.

I militari Israeliani inizialmente ha detto che non aveva risposto ai Palestinesi di pietra lanciatori. Ma la telecamera di sicurezza filmati e le testimonianze hanno messo in dubbio l'esercito della versione dei fatti.

Testimoni dicono che non c'è stata alcuna inquietudine. Riprese da quattro diverse telecamere di sicurezza, inoltre, non ha mostrato alcuna lancio della roccia la scena in cui Mohammed Habali è stato girato. Nel filmato, si è visto camminare in un vicolo in possesso di un bastone, quando è girato di spalle e cade sul suo volto.

la Sua famiglia disse di aver parlato lentamente e non capivo molto di quello che ha avuto luogo intorno a lui. Aveva usato il bastone per aiutarlo a piedi dopo essere stato ferito in un incidente d'auto.

"Siamo tristi e arrabbiati. Non ci saremmo mai aspettati di mio fratello per essere ucciso. Non è mai stato mai coinvolto in eventuali scontri con i soldati Israeliani", ha detto Alaa, Habali fratello.

L'esercito ha annunciato questa settimana che è stata l'apertura di una indagine di polizia militare nella ripresa. Ma l'Israeliano gruppo per i diritti umani b'tselem, che ha raccolto i filmati di sicurezza, ha detto che tali indagini quasi mai il risultato di un procedimento giudiziario in.

---

Federman segnalato da Gerusalemme. Isabel DeBre in Gerusalemme contribuito segnalazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.