Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele sostiene le sue truppe non uccidere paraplegico Palestinese

L'esercito Israeliano venerdì chiuso un'indagine per la morte di un paraplegico uomo Palestinese colpo dimostrando lungo Gaza al confine con Israele, nel 2017, dicendo che la sonda trovato "alcuna prova" che i suoi soldati sparato il proiettile fatale.

L'esercito ha descritto la protesta in cui il 29-year-old Ibrahim Abu Thraya è stato ucciso da una "violenta rivolta", e ha detto le truppe hanno risposto aprendo il fuoco verso la parte inferiore del corpo, parti di "principali istigatori."

Come parte della sua indagine, il militare ha detto che ha cercato di ottenere il proiettile che ha ucciso Abu Thraya, ma l'autorità Palestinese ha negato la sua richiesta.

Testimoni, al momento ha detto di no spari provenivano dalla parte Palestinese. Palestinesi e gruppi per i diritti umani dichiara di essere stato colpito da un cecchino Israeliano.

Abu Thraya, salutato come un simbolo di eroismo dai Palestinesi per insistenza di alzare una bandiera Palestinese dalla sua sedia a rotelle in dimostrazioni, morì di emorragia nel cervello dopo un proiettile ha colpito la sua testa, secondo il medical record ottenuto da The Associated Press. Egli è stato ucciso durante una manifestazione di protesta il Presidente Donald Trump decisione di riconoscere impugnata, Gerusalemme, Israele capitale.

gruppi per i diritti Umani hanno a lungo criticato militari Israeliani indagini, dicendo che raramente risultato nel pene e dichiarando che è stato progettato per coprire abusi da parte delle truppe.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.