Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israeliano campagna di disinformazione mirata Nigeriano elezione

stati UNITI think tank che analizza la disinformazione online ha trovato che un Israele a base di influenzare la campagna beccato da Facebook aveva messo in difficoltà per il candidato vincente nel febbraio 2019 Nigeriano elezioni presidenziali.

Il Consiglio Atlantico della Digital Forensic Laboratorio di Ricerca report di venerdì obiettivi posti dall'account legato a Tel Aviv, a base di politica, società di consulenza di Archimede, che è apparso a striscio Atiku Abubakar, Presidente Muhammadu Buhari principale avversario, l'ex vice presidente della Nigeria.

Una pagina pompato fuori un flusso di contenuti lodando e sostenitore di Buhari. Un altro con la pretesa di supporto Abubakar, solo per indirizzare i suoi sostenitori con anti-Abubakar post più tardi.

Facebook vietato Archimede dalla piattaforma giovedì per la sua "coordinato e un comportamento ingannevole" e rimosso decine e decine di account rivolge principalmente a turbare le elezioni nei paesi Africani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.