Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Italia: autista di Autobus rapisce 51 bambini, set di veicolo in fiamme

Un autista di autobus nel nord Italia rapito 51 bambini e la loro scuola accompagnatori mercoledì, minacciando gli ostaggi vita per 40 minuti e impostando il bus in fiamme al blocco dei Carabinieri.

gli Ufficiali della forza di polizia nazionale ha rotto le finestre sul retro del bus per raggiungere i passeggeri e tutti senza gravi lesioni prima di fiamme distrutto il veicolo, hanno detto le autorità.

Il conducente è stato arrestato e trattati per le ustioni. I pubblici ministeri lo hanno descritto come un 47 anni, cittadino italiano di origine Senegalese e detto che ha detto che autorità ha voluto rivendicare Europa-bound migranti morti nel Mar Mediterraneo, ma non ha intenzione di ferire nessuno.

Tuttavia, i pubblici ministeri ha detto che il sospetto, identificato come Ousseynou Sy, fece preparativi che ha mostrato le sue azioni erano premediated, come ad esempio l'acquisto di una tanica di benzina e restrizioni di martedì.

Egli ha anche inviato un video di amici in Italia e in Senegal che indica i piani per un'audace azione e con il messaggio, "Africa, alzati," hanno detto.

Sy è stato indagato accusa di sequestro di persona, intenzione di commettere una strage, incendio doloso e resistenza di applicazione della legge, con il terrorismo come una circostanza aggravante in quanto l'evento ha causato il panico. I pubblici ministeri ha detto che non hanno trovato alcuna prova di radicalizzazione Islamica o legami di estremisti, dicendo che è apparso l'autista del bus ha agito da solo.

procuratore Capo Francesco Greco ha elogiato i Carabinieri per muoversi rapidamente per bloccare il bus e rimuovere i bambini.

", Hanno effettuato un'operazione che si vede nei film, con gli agenti speciali, Greco ha detto.

"meno male, perché da allora l'intento di massacro era acceso, e l'uomo stava iniziando a mettere a fuoco il bus, come ha fatto," ha detto.

Milano provinciale dei Carabinieri comandante, Luca De Marchigiano, detto emittente Sky TG24 che l'autobus stava trasportando due della scuola media classi tra scuola e una palestra nelle vicinanze, in provincia di Cremona, circa 40 chilometri (25 miglia) da Milano.

Il driver minacciato i passeggeri, dicendo loro che "nessuno potrebbe sopravvivere oggi", come ha monopolizzato l'autobus, De Marchigiano, ha detto.

agenzia di stampa italiana ANSA citato uno degli studenti come dicendo che il driver di tutti i telefoni e ordinato il accompagnatori per associare gli studenti' le mani con fascette, minacciando di fuoriuscita di gas e impostare il bus in fiamme. ANSA detto il accompagnatori solo vagamente associato a diversi studenti di' mani con le fascette, non di tutti.

Uno degli studenti di scuola media descritto il suo terrore in un'intervista a Repubblica TV, il suo volto oscurato a causa della sua età. Il suo nome non è stato dato.

"eravamo tutti molto spaventati perché il conducente aveva svuotato la bomboletta di gas sul pavimento (il bus.) Egli legato a noi e ha preso tutti i telefoni quindi non sono riuscito a chiamare la polizia," disse l'allievo.

"Uno dei telefoni, appartenendo a un compagno di classe, è caduto a terra, così ho tirato fuori le manette, male a me stesso un po', e sono andato e lo raccolse. Abbiamo chiamato i Carabinieri e la polizia."

le Autorità hanno affermato che un adulto chiamato un operatore d'emergenza, mentre uno degli studenti che ha chiamato un genitore, e di aver allertato le autorità, che ha istituito posti di blocco. Il bus è stato intercettato alla periferia di Milano, da tre Carabinieri veicoli, che sono stati in grado di forzare il guardrail, De Marchigiano, ha detto.

"Mentre due ufficiali mantenuto il driver occupato — ha preso un accendino e ha minacciato di incendiare il veicolo con una tanica di benzina a bordo, gli altri, costretti aprire la porta sul retro, rompendo due finestre," De Marchigiano, ha detto. Durante le operazioni di evacuazione era ancora in corso, il conducente ha iniziato l'incendio.

De Marchigiano accreditato ufficiali' "rapidità e coraggio per uscire tutti i bambini e i loro insegnanti ", senza tragiche conseguenze."

Alcuni dei passeggeri sono stati trattati in un ospedale, soprattutto per i tagli e i graffi relative all'evacuazione, ha detto.

Procuratori confermato che Sy, che è diventato un cittadino italiano nel 2004, era stato condannato nel 2007 e nel 2011 guida in stato di ebbrezza, molestie sessuali di un minore. Sky TG24 ha detto che il conducente aveva lavorato per la compagnia di autobus per 15 anni senza alcun tematiche occupazionali.

"Investigatori deve chiarire in che modo la società di trasporto consentito ad un delinquente ... a guidare un autobus, in particolare uno che trasportano i bambini," ha detto Riccardo De Corato, provincia di Milano ufficiale per la sicurezza.

Video ha mostrato i vigili del fuoco che spegne il bus che era stato completamente sventrato dalle fiamme, lasciando solo il carbonizzati telaio in metallo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.