Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Italiano poliziotto pugnalato con 'violenza' autopsia dice

Un italiano ufficiale di polizia che è stato presumibilmente ucciso durante uno scontro con due adolescenti Americani è stato pugnalato con "violenza", alcune ferite così profonde che la base di 7 pollici lama lasciato segni sulla sua pelle, secondo il rapporto dell'autopsia ottenuto da ABC News.

Mario Cerciello Rega, un 35-year-old vice brigadiere in Italia, Carabinieri, forze di polizia paramilitari, dissanguato dopo essere stato pugnalato 11 volte per le strade di Roma nelle prime ore del mattino del 26 luglio. Le ferite penetrato organi principali, tra cui entrambi i polmoni. E ' stato dichiarato morto pochi minuti dopo essere stato portato in un ospedale locale, con i suoi abiti intrisa di sangue, secondo il rapporto dell'autopsia condotta da un tribunale italiano-ha nominato il medico legale.

Cerciello Rega era appena tornato a dovere dal suo viaggio di nozze. Egli aveva sposato sua moglie, Rosa Maria Esilio, nella sua città natale di Somma Vesuviana sei settimane prima. Il suo funerale si è tenuto nella stessa chiesa come sua sposa.

"La vedova è devastato e in un profondo dolore," Esilio, avvocato, Massimo Ferrandino, ha detto a ABC News in una dichiarazione in ritardo giovedi.

Finnegan Lee Anziano, 19 anni, e Gabriele Cristiano Natale-Hjorth, 18, restano in carcere in Italia del capitale accusa di tentata estorsione e omicidio aggravato in relazione alla fatale accoltellamento così come un pasticcio affare di droga.

Andrew Medichini/AP, FILE bara contenente il corpo di un ufficiale dei Carabinieri Mario Cerciello Rega è portato per il suo funerale, nella sua città di Somma Vesuviana in provincia di Napoli, Italia, 29 luglio 2019.

gli Investigatori hanno dichiarato che l'Anziano e Natale-Hjorth, che sono cittadini degli stati UNITI e vive in California, sono state cercando per l'acquisto di farmaci in Roma, ma sono stati venduti un falso sostanza, un italiano il portavoce della polizia ha detto ABC News.

I due sono accusati di poi aver rapinato un uomo che si era rivolto a un trafficante di droga in primo luogo, rubando il suo zaino e chiede di pagare 100 euro e un grammo di cocaina, per tornare indietro. L'uomo ha accettato, ma, a sua insaputa, l'Anziano e Natale-Hjorth, ha contattato le autorità, secondo il portavoce della polizia.

(di PIÙ: all'Interno del carcere italiano dove 2 ragazzi Americani sono in corso)

Cerciello Rega ha risposto alla chiamata con il suo partner, intorno alle 3 del mattino, ora locale il 26 luglio. Entrambi i funzionari erano in borghese quando si confrontano i sospetti su un angolo di strada nei pressi di un hotel di lusso a Roma, dove i ragazzi stavano.

seguì Una rissa e l'Anziano presumibilmente accoltellato Cerciello Rega, mentre Natale-Hjorth presumibilmente pugni il funzionario partner ripetutamente, secondo i rapporti di polizia che sono stati resi pubblici. L'anziano avrebbe usato un 7 pollici fix-lama di coltello da combattimento durante i quattro minuti di incontro, secondo un documento della corte trapelata ai media e ottenuto da ABC News.

la Polizia dice che l'Anziano e Natale-Hjorth sono stati catturati su video sorveglianza in fuga la scena con il furto di uno zaino. Il duo è stato rintracciato presso il loro hotel, un isolato di distanza dalla scena e vicino il Fiume Tevere di Roma, ha detto la polizia.

Ricercatori sostengono inoltre di aver scoperto un coltello crede di essere l'arma del delitto e vestiti insanguinati nascosto nel soffitto dei ragazzi' camera d'albergo, ha detto la polizia.

AP, FILE di Mario Cerciello Rega, 35, che è stato pugnalato a morte in Roma, 26 luglio 2019.

l'Anziano e Natale-Hjorth sono stati interrogati dalla polizia per ore e, quando "di fronte a prove schiaccianti, hanno confessato", secondo il Comando Provinciale di Roma.

giornali italiani poi pubblicato una foto trapelate di quello che sembra essere il Natale-Hjorth bendato e ammanettato mentre in custodia, spingendo domande circa la coppia di confessioni. È illegale benda un sospetto in Italia, e la polizia e i pubblici ministeri stanno portando avanti le indagini separate in bendato.

l'Anziano affermato che avrebbe accoltellato Ceriello Rega e di auto-difesa, dicendo alla polizia che "temeva per la sua vita", secondo la corte documento ottenuto da ABC News.

(di PIÙ: le Famiglie di ragazzi Americani detenuti in Roma in relazione alla cop omicidio di parlare)

Gen. Francesco Gargaro, il comandante dei Carabinieri nella capitale d'Italia, ha detto ai giornalisti che Cerciello Rega aveva "dimenticato la sua pistola" quella fatidica notte, ma c'era ancora "senza tempo" per i poliziotti di reagire e i sospetti poi ha preso il volo.

Procuratori dicono Cerciello Rega partner, Andrea Varriale, è ora sotto inchiesta per non aver portare la sua arma di servizio in caso di risposta all'incidente. Varriale inizialmente detto la sua autorità di vigilanza che ha avuto la sua pistola.

Cerciello Rega coltellate erano compatibili con quelli che sarebbero venuti dalla lama sequestrati dalla polizia durante le indagini, secondo il rapporto dell'autopsia.

Dal momento che non c'erano frontale lesioni ufficiale di torace e addome, il medico legale ha concluso Cerciello Rega era in piedi molto vicino al armato di coltello individuo, che probabilmente lo ha accoltellato, spostando il suo braccio dall'esterno verso l'ufficiale. Quasi tutte le coltellate sono state obliqua, un po ' più orizzontale e nessuno era in verticale, secondo il rapporto dell'autopsia.

Ci sono stati anche no afferrando di lesioni su Cerciello Rega corpo e una sola ferita, che potrebbe essere classificato come una difesa ferita, causata da un avversario superiore del braccio o l'interruzione di un colpo, secondo il rapporto.

Angelo Carconi/ANSA via AP, FILE, La scena in cui Mario Cerciello Rega, un 35-year-old vice brigadiere in Italia, Carabinieri, forze di polizia paramilitari, è stato ucciso a Roma il 26 luglio 2019.

Anziano avvocato della difesa, Craig Peters, ha detto a San Francisco ABC stazione di KGO-TV che l'autopsia contraddice la polizia accusa che i ragazzi hanno attaccato i dirigenti di prima.

"L'autopsia coltellate non supportano un attacco immediato," Peters ha detto. "Non c'è coltellate sul fronte Ciercello corpo."

L'avvocato sostiene che i ragazzi avevano deciso di incontrarsi con un uomo il cui zaino hanno rubato così si potrebbe scambiare per il denaro perso nel mantenersi pulito. Erano preoccupati per ottenere "saltato" l'uomo di amici durante l'incontro, che era il motivo per cui l'Anziano che portava con sé un coltello, Peters ha detto.

"Hanno pensato che la persona che stavano andando incontro era parte di una banda o folle o un mafioso ragazzo," Peters ha detto KGO-TV.

(di PIÙ: italiano ufficiale presumibilmente pugnalato a morte da ragazzi Americani aveva dimenticato la sua pistola')

L'avvocato, inoltre, messo in discussione il modo Cerciello Rega e il suo partner hanno risposto all'incidente, con nessun backup e armi, e se era in violazione della politica dipartimentale. Peters, citando riprese da un BANCOMAT telecamera di sorveglianza, inoltre, sostiene che le sono arrivati gli agenti dietro i ragazzi e "saltato" senza mai mostrare il loro badge.

"so" Peters ha detto KGO-TV, "se avessero fatto correttamente, Cerciello Rega sarebbe vivo oggi. Cerciello Rega sarebbe assolutamente essere vivo oggi hanno fatto questo sting operazione in modo corretto."

Quando si chiede un commento, l'avvocato di Cerciello Rega moglie ha detto in una dichiarazione, “la nostra valutazione finale quando l'indagine è in corso, non possiamo fare affidamento sui premere per acquisire informazioni, che può anche non corrispondere alla investigatori risultati. Ho letto questi dettagli solo dai giornali, noi non abbiamo accesso agli atti di indagine, come gli avvocati della difesa."

"io so solo che c'è una persona che è stata selvaggiamente uccisa con 11 coltellate, vedremo come questa sperimentazione avrà una fine", il procuratore aggiunto. "Speriamo che a breve inizieranno e, soprattutto, sarà veloce."

ABC News' Clark Bentson, Raffaella Menchini, Phoebe Natanson e Ian Pannell contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.