Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Jack lo Squartatore' serial killer potrebbe essere identificato attraverso il DNA, rapporto dice

Londra misteriosa "Jack lo Squartatore", serial killer, che è stato attivo più di 100 anni fa, che potrebbe finalmente essere identificato attraverso il DNA mitocondriale sinistra dietro alla scena di uno dei reati, in base ad un case report pubblicato sul Journal of Scienziati Forensi.

"A nostra conoscenza, questo è il più avanzato di studio a data per quanto riguarda questo caso," gli autori ha scritto.

Nel 1888, cinque donne a Londra sono stati uccisi entro tre mesi da un assassino, non identificato, conosciuto come Jack lo Squartatore.

Carl De Souza/AFP/UN visitatore guarda un illuminato muro di immagini storiche di Jack lo Squartatore sospetti durante una anteprima per la stampa di "Jack lo Squartatore e l'East End", la mostra al Museo Docklands, a Londra, 14 Maggio 2008.

(di PIÙ: Timeline di molti di Ted Bundy efferati delitti)

A scialle in raso di seta, recuperato da vittima Catherine Eddowes, è l'unica nota restanti prove fisiche da crimini, secondo il rapporto, pubblicato il 12 Marzo. In un inquietante attacco, Eddowes' utero e rene di sinistra sono stati tagliati fuori.

gli autori Del rapporto, Jari Louhelainen della Liverpool John Moores University e David Miller dell'Università di Leeds, ha esaminato lo scialle per il DNA mitocondriale, o del dna mitocondriale, che viene tramandata da madre ai suoi figli.

(di PIÙ: Nuovi dettagli rilasciati in irrisolto 'Doodler' serial killer dal 1970)

Louhelainen e Miller ha detto i dati riportati scialle ha del materiale biologico Eddowes "e che il mtDNA sequenze ottenute da macchie di sperma corrispondono a sequenze di una delle principali forze di polizia indagati, Aaron Kosminski."

Il DNA trovato sulla scena sono stati confrontati materna discendenti della vittima e di Kosminski.

Kosminski era un Ebreo polacco, di immigrati che vivevano a circa 200 metri da dove una delle vittime è stata uccisa, secondo Yahoo Notizie ITALIA. Kosminski è stato nominato come un possibile sospetto prima, Yahoo segnalati.

Carl De Souza/AFP/, FILEA visitatore orologi in bianco e nero, la proiezione durante una anteprima per la stampa di "Jack lo Squartatore e l'East End", la mostra al Museo Docklands, a Londra, 14 Maggio 2008.

(di PIÙ: Ottenere indietro, Jack: Scotland Yard censori ‘Ripper’ file)

Louhelainen e Miller hanno visto anche fenotipo analisi, analizzando il DNA per caratteristiche fisiche possibili sospetti. Hanno detto che i risultati corrispondano con l'unica testimonianza di Jack lo Squartatore, che il sospetto era un uomo con gli occhi marroni e i capelli castani.

"anche se queste caratteristiche sono sicuramente non unico, il pieno sostegno della nostra ipotesi," gli autori ha scritto. "Non abbiamo informazioni attendibili su come comune queste caratteristiche fenotipiche sono stati con i maschi a Londra nel 1888, ma, al momento, gli occhi azzurri sono più comuni di brown in Inghilterra."

anche Se Jack lo Squartatore rimane un mistero, Louhelainen e Miller chiamato il loro rapporto "il più sistematico e più avanzate di analisi genetiche per data per quanto riguarda il Jack the Ripper omicidi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.