Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

John Richmond torna a Milano con co-ed collection

da nessuna parte la transizione nel mondo della moda più evidente che durante il menswear anteprima mostra a Milano terrà il secondo dei tre giorni di domenica.

Solo a Milano tre giorni per una Settimana della Moda; la Parigi maschile calendario, rivendica il pieno per sei giorni.

Designer citare la composizione della moda alle regole del mondo. Una stretta di quattro settimane-un-anno ciclo dopo guidate capitali della moda, che copre l'abbigliamento uomo e donna e la collezione primavera/estate autunno/inverno calendari. Ora, i progettisti hanno deciso di investire altrove per afferrare l'attenzione del consumatore.

Gucci e Giorgio Armani sono entrambi saltando il menswear ciclo per il prossimo inverno a Milano e offre co-ed indica nel mese di febbraio, mentre il mantenimento di una presenza di questo mese con altri eventi. Armani ha inaugurato una mostra presso la sua Silos museo di ritratti dal fotografo francese Charles Freger. Gucci ospita una performance di chiusura giorno di Gucci Hub.

in Evidenza da domenica spettacoli:

----

RICHMOND RESTITUISCE

stilista Inglese John Richmond ha segnato il suo ritorno a Milano moda calendario con un co-ed una collezione completa di scuro militare cerca uomini ed elegante 1940 starlet-ispirato abiti per le donne.

"è quasi due collezioni. Io non sto cercando di fare una cosa che funziona per gli uomini e per le donne", Richmond, ha detto.

Richmond ricamato Giapponese tableaus riciclata capi militari e borse per uomo e decorate riciclato Levi's con paillettes ali attraverso i fianchi per le donne.

"non Dobbiamo fare più i jeans. Ci sono già così tanti i jeans in stock", ha detto.

abiti delle Donne erano estremamente elegante, con punta spalle, deep V-collo asimmetrico e mini-orli. Richmond progettato cuneo stivali con frange dettagli per le donne.

Per gli uomini, ha attaccato il provato-e-vero Doc Martens calzature.

Il designer ha detto la sua esortazione a riutilizzare, riciclare e ridurre non è un one-off per questa stagione. "Questo è un tema per sempre", ha detto.

---

SUNNEI CRESCERE

Sunnei, 4-anno-vecchio marchio italiana fondata da Simone Rizzo con il designer francese Loris Messina, sta crescendo.

Il marchio per la prima volta interamente co-ed raccolta presenti una vasca di grandi dimensioni invernale silhouette, con avvolgenti, maglieria, stratificazione sofisticata e allacciano sciarpe, scontrandosi a volte con il corpo che abbraccia i vestiti.

"al di Sopra di tutti, abbiamo smesso di essere troppo bella," Rizzo ha detto dietro le quinte. "C'è stata sempre questa vena di sarcasmo. Abbiamo detto abbastanza."

Per le donne, una bella camicia azzurra stretti in vita e con una pelle di pecora collo di tartaruga è stato indossato sopra un grigio Bermuda-lunghezza skort. Con il freddo in mente, la coppia di strati di pantaloni sotto la gonna. Una gonna di paillettes argento è stato indossato sopra leggero pantaloni ampi, con un giallo limone Henley superiore.

abbigliamento uomo incluso un drammatico, oversize cavo bianco-maglia a tunica con maniche in pelle e dettagli, indossato con i pantaloni stretti alla caviglia.

"non Ci sono ancora gli slogan e motto (sui capi più. Infatti, c'è una bella pianura camicia bianca che simboleggia l'idea che abbiamo ora, " Rizzo ha detto.

La collezione comprendeva anche su misura di abbigliamento esterno per entrambi i sessi. Sguardi erano rifinito con doppio berretti con orecchio copre, in pelle e PVS borse e di proprietà di occhiali da sole.

----

MSGM ACCELERA

Massimo Giorgetti ha dedicato la sua collezione maschile per i piloti, che mostra di stampe vivaci di fiamme, di guida guanti e tute.

Citazione ex pilota di auto da corsa di Mario Andretti, Giorgetti invito consiglia: "Se hai tutto sotto controllo, non stai andando abbastanza veloce."

Fiamme lambiscono le caviglie dei jeans indossati con un turbo-blasonate T-shirt bianca, poi esplose in una camicia taglio di giacca e pantaloni. Un Fair Isle maglia offuscata dall'ordinata zig-zag di diamante e forme in rapida onde, nascosto in rosso pantaloni in pelle con strisce nere.

Giorgetti doppiopetto soprabiti non era così soffocante che non potevano essere indossati con una felpa con cappuccio e con uno strato di pelliccia parka. Bombardieri e cappotti presenti manga del fumetto di stampa. Lavate giacche di jeans è venuto foderato con pelle di agnello e abbinati a jeans.

Giorgetti, che spesso prende ispirazione dalla sua nativa Italia, celebrato anche in Europa con le parole Eur-Hope trapuntato in giacche di pelle o blasonate sulla maglieria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.