Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Johnson vince Trump, l'approvazione per l'approccio duro per Brexit

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson ha vinto Presidente degli stati UNITI Donald Trump, in approvazione la domenica per la sua intenzione di prendere un approccio duro in procinto di lasciare l'Unione Europea, dopo un amichevole incontro, a margine di un Gruppo di Sette vertice in Francia.

Johnson brillava come Trump ha detto gli ha dato un voto di fiducia per svolgere il Brexit colloqui. Il primo ministro Britannico ha promesso di portare il suo paese al di fuori dell'UE in Ottobre. 31 non importa cosa, un approccio che ha sollevato preoccupazioni circa un caotico, divorzio, che potrebbe causare caos e danneggiare l'economia.

Trump ha promesso che lui e Johnson avrebbe funzionato "un grande accordo commerciale" tra loro nazioni, una volta il Regno Unito lascia l'UE.

"sono molto grato per questo," ha detto Johnson. "E stiamo aspettando con impazienza di avere alcuni piuttosto completo discorsi su come portare avanti il rapporto in tutti i modi, in particolare in materia di commercio. Siamo molto entusiasti di che."

Ma la coppia è appena passato l'elegante scala a chiocciola, presso l'Hotel du Palais, quando divenne chiaro che ognuno aveva una visione diversa di quello che un accordo commerciale potrebbe sembrare. Gli Stati Uniti si è detto pronto a negoziare un post-Brexit accordo commerciale con il regno UNITO in pezzi, piuttosto che a Londra, il desiderio di un patto globale.

Johnson promesso un "affare fantastico una volta chiarire alcuni degli ostacoli nel nostro cammino". Trump interrotto promettente "un sacco di fantastici mini-offerte."

Il primo ministro Britannico ha assolutamente bisogno di un accordo commerciale con gli Stati Uniti. Dopo la presa del potere il mese scorso aveva promesso che la gran Bretagna sarebbe lasciare l'UE sul momento, con o senza un divorzio tassi, che taglia il paese fuori dall'UE per il mercato unico, di 500 milioni di persone. Un no-tassi Brexit vorresti vedere le nuove tariffe e controlli alle frontiere per il commercio tra la gran Bretagna e l'UE, di danneggiare seriamente di business.

i Sostenitori della Brexit dire un accordo commerciale con gli Stati Uniti, per qualsiasi riduzione del commercio con l'UE, dopo che la gran Bretagna lascia il blocco del mercato unico per merci e servizi. Nel 2018, la gran Bretagna ha fatto quasi la metà dei suoi scambi con l'UE, mentre gli stati UNITI hanno rappresentato il 18% del regno UNITO esportazioni e l ' 11% delle importazioni.

"stiamo lavorando a un grande accordo commerciale e penso che sta andando a lavorare fuori", Trump ha detto.

L'incontro tra il leader è venuto un giorno dopo che Johnson ha avvertito che ottenere un accordo commerciale con gli Stati Uniti non sarà "facile", come egli si lamenta di barriere per il Regno Unito, la merce nei mercati Americano.

Parlando con i giornalisti, come è volato in Francia per l'incontro del Gruppo dei Sette, Johnson ha citato esempi di piccole e grandi delle merci Inglesi che lotta in i mercati per motivi burocratici. Ha citato le cose come cavolfiore, inglese vino, cuscini, vagoni ferroviari e anche parti per le docce.

non era solo merci su Johnson radar, ma di servizi professionali, che da lontano, in gran parte l'economia della gran Bretagna.

"Se si vuole vendere l'assicurazione del regno UNITO, è solo bisogno di parlare per due regolatori," Johnson furioso. "Se si vuole vendere l'assicurazione in USA devi parlare a 50 regolatori. Lo stesso punto può essere fatto su di architetti e molte altre professioni."

Ma anche se ha bisogno di un affare, Johnson s'impegnò a dire di non dare via il negozio. Alcuni settori dell'economia del regno UNITO rimangono off-limits per qualsiasi affare. Johnson ha promesso il Servizio Sanitario Nazionale sarà off-limits e che le norme relative al benessere animale vorresti essere salvaguardata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.