Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kazako leader dell'opposizione, i voti di un impegno costante

L'opposizione figura che si è piazzato secondo in Kazakhstan per le presidenziali dice che lavorerà per consolidare ciò che egli vede come un crescente desiderio di sfidare le autorità del paese.

Amirzhan Kossanov intervistati solo il 16% del voto di domenica, che ha eletto un fedelissimo del Kazakhstan leader. Anche se la cifra era numericamente bassa, la mostra è sembrato significativo, a causa dell'opposizione dell'ex repubblica Sovietica è limitato.

Consistente proteste hanno avuto luogo a partire dal giorno delle elezioni, che la polizia circa dispersi. Saparbek Nurpeisov del procuratore generale dell'ufficio ha detto 957 persone erano state arrestate in tutto, con 180 ancora in carcere.

In un venerdì dichiarazione su Facebook, Kossanov chiamato per la "istituzionalizzazione della nuova ondata di attivisti sociali, la nuova opposizione, che sarà in grado di partecipare alla lotta per il potere in nuove condizioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.