Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kercher avvocato: Knox presenza in legge del pannello inappropriato

L'avvocato della famiglia dell'ucciso studentessa Inglese Meredith Kercher, ha descritto Amanda Knox invito per l'italiano della Giustizia Penale Festival come "inappropriata."

Knox, un ex calciatore scambio di studenti, che divenne il fulcro di un sensazionale caso di omicidio, è arrivato giovedì in Italia per la prima volta da quando la corte d'appello ha assolto, nel 2011, l'uccisione di Kercher, il suo compagno di stanza.

Knox è su un panel di discussione sabato intitolato "Prova dai media" nella città settentrionale di Modena.

Avvocato Francesco Maresca ha detto Alla Associated Press il venerdì che "il suo invito a un gruppo tecnico in materia di giustizia, è stato un errore." Egli dice: "gli avvocati di entrambe le parti dovrebbero essere stati coinvolti."

Interessato ad Amanda Knox?

Aggiungi Amanda Knox come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Amanda Knox news, video e analisi da ABC News. Amanda Knox Aggiungere Interesse

Knox 2011 assoluzione è parte di un lungo processo legale che ha visto più di flip-flop sentenze prima che lei è stato definitivamente assolto nel 2015 l'Italia dell'alta corte di giustizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.