Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Knox arriva in Italia per parlare di illecito convinzioni

Amanda Knox è arrivato in Italia per la prima volta da quando lei è stato assolto da una corte d'appello nel mese di ottobre 2011 l'omicidio del suo compagno di stanza Britannica nella città universitaria di Perugia.

Knox è arrivato all'aeroporto di Milano Linate giovedì in rotta verso il nord della città di Modena, dove parteciperà sabato nel corso di un dibattito sul illecito convinzioni. Era scortato da funzionari in borghese e teneva gli occhi verso il basso, come lei usciti dall'aeroporto.

Knox 2011 assoluzione è stata solo una tappa di un lungo processo giudiziario del flip-flop decisioni prima che lei è stato definitivamente assolto nel 2015 l'Italia dell'alta corte di giustizia. Europa in materia di diritti umani tribunale di gennaio ha ordinato all'Italia di pagare Knox danni economici per gli errori di fornire un adeguato legale e traduzione di assistenza durante il primo interrogatorio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.