Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kristine Tompkins inaugura la nuova Argentina parchi marini

American conservatore di Kristine Tompkins ha detto giovedi che la creazione dell'Argentina, il primo parco nazionale marino è un traguardo che si è stretta per l'incontro con la sua U. N. raccomandato obiettivo per il 2020.

Congresso dell'Argentina di mercoledì, ha approvato il "Yaganes" e "Namuncura-Banco Burdwood II" parchi in sud Argentino mare, che copre un'area complessiva di 39.000 miglia quadrate (101,000 chilometri quadrati).

La misura è aumentato del paese protetto oceani a quasi il 10 per cento dell'importo totale del suo territorio, che è vicino al suo impegno per il 2020 l'obiettivo concordato con l'U. N. Convenzione sulla Diversità Biologica. Inoltre protegge l'habitat e zone di alimentazione per i pinguini, leoni marini, squali e altre specie marine.

Tompkins è la vedova di Doug Tompkins, uno dei fondatori di the North Face e l'Esprit aziende di abbigliamento. La coppia ha usato molto della loro fortuna ad acquistare enormi tratti di terra in Patagonia, una leggermente popolata di fiumi selvaggi e altre bellezze naturali meridionale a cavallo tra Cile e Argentina.

dopo la sua morte in un kayak incidente nel 2015, Tompkins ha continuato la donazione di vaste porzioni di Argentini e Cileni terre per proteggerli dallo sviluppo. Il suo Tompkins gruppo di Conservazione lavorato anche con l'Argentina, la creazione di parchi marini.

Tompkins ha detto che i nuovi parchi marini hanno "spinto Argentina un lungo cammino in avanti" marittimo di conservazione.

"Ci sono i leoni di mare, alcune delle più grandi colonie di pinguini dell'emisfero. ... In discesa verso il Pacifico e l'oceano Atlantico, e dove si schianta contro l'altro, quindi potete immaginare la ricchezza e la diversità del territorio ha. E ' molto speciale. È a differenza di qualsiasi altro luogo sulla Terra", ha detto in un'intervista telefonica dal sud della città Cilena di Puerto Varas.

"Hai Antartide in arrivo da sud, Pacifico occidentale, l'Atlantico da est e crea ricchezze incalcolabili in termini di vita marina."

Argentina "è andato molto basso del 2% (marittimo delle aree protette) a quasi il 10 per cento", ha detto, aggiungendo che anche se gli altri paesi della regione come la vicina del Cile hanno protetto una maggiore percentuale di aree marittime, segna un momento di svolta.

"Ogni paese deve partire in qualche posto e ieri, Argentina davvero mettere saldamente sulla mappa, e che ciò che conta", ha detto Tompkins, che è stato recentemente nominato U. N. Ambiente Patrono delle Aree Protette.

Tompkins Conservazione dice Argentina nuove aree marine protette "porto continentale di pendenza acque con acqua fredda barriere coralline, un ecosistema che è considerato a livello globale vulnerabili".

gli Ambientalisti dicono che il Namuncura-Burdwood Banca II parco ha fondali profondi e canyon sottomarini con ricca diversità. Il Yaganes parco rimane in gran parte inesplorato, ma si tratta di una zona di alimentazione per le specie minacciate specie di uccelli marini ed è sede di sei balene, balenottere e altre specie marine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.