Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'India, il Sud Africa per aumentare la difesa legami, scambi

l'India e il Sud Africa incrementare i legami in settori chiave come la difesa, la sicurezza marittima, la tecnologia dell'informazione e il commercio in una strategica di tre anni di un programma di scambio, il loro leader ha detto venerdì.

Il piano è stato annunciato dal Primo Ministro Indiano Narendra Modi e in visita, il Presidente del sudafrica, Cyril Ramaphosa, dopo il loro incontro a New Delhi.

a Due vie commerciali si prevede un aumento a $10.65 miliardi nel 2018-19 da $9.38 miliardi nel 2017-18.

India degli Affari esteri, il Ministero ha detto che il Sud Africa dell'industria della difesa, è alla ricerca di India, che è l'aggiornamento del suo equipaggiamento militare. L'India ha offerto formazione di fessure per il Sud Africa di difesa personale, ha detto.

India del Ministero della Difesa sollevato un divieto di scorso anno in Sud Africa, di proprietà statale aerospaziale e militare conglomerato di tecnologia Denel SOC Ltd. dopo che gli investigatori trovato alcuna prova a sostegno accuse di corruzione. La società è stata in una lista nera, 13 anni fa, per un presunto pagamento di tangenti a una società per assicurare le offerte per approvvigionamento dell'esercito Indiano con fucili e munizioni.

T. S. Tirumurti, un Indiano degli affari esteri, funzionario del ministero, ha detto giovedi il problema è stato risolto e l'India è pronto a fare affari con Denel e altri Sud Africa produttori.

Ramaphosa sarà l'ospite principale il sabato, in India, Repubblica Day parade, che celebra l'anniversario dell'adozione della costituzione nel 1950. L'India aveva invitato il Presidente degli stati UNITI Donald Trump a partecipare, ma i funzionari degli stati UNITI rifiutato, citando una pianificazione problema.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.