Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'Iran dice che ha sequestrato un Britannico petroliere nello Stretto di Hormuz

Britannico bandiera petroliera in viaggio attraverso lo stretto di Hormuz, è stato sequestrato dai Islamica dell'Iran Rivoluzionario Guardia di finanza, secondo la cisterna del proprietario e al corpo di guardia.

"Stena Impero ... è stato avvicinato da un non identificato piccoli oggetti di artigianato e di un elicottero durante il transito dello Stretto di Hormuz, mentre la nave era in acque internazionali," una dichiarazione rilasciata dalla nave cisterna del proprietario e le società di gestione, Stena Bulk e Nord Marine di Gestione. "Siamo attualmente in grado di contattare la nave è ora in direzione nord, verso l'Iran."

"Ci sono 23 i marittimi a bordo. Non sono state segnalate lesioni e la loro sicurezza è di primaria importanza sia per i proprietari e gestori. La priorità sia proprietario della nave Stena Bulk e la nave manager per il Nord Marine di Gestione è la sicurezza e il benessere dell'equipaggio."

Iraniano agenzie di stampa di report su una dichiarazione da parte di la guardia del corpo confermando il sequestro della petroliera.

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

senior Regno Unito ufficiale, parlando di sfondo a ABC News, ha confermato che il governo Britannico ha convocato una riunione di emergenza al livello più alto in risposta per l'eventuale sequestro.

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di tornare a ABCNews.com spesso per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.