Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'OPEC, alleati pesare ulteriormente la produzione di olio di taglio nel mese di dicembre

OPEC e non-cartello alleati giovedì discusso ulteriori tagli per la produzione di olio e la possibilità che l'Iran ri-entrare nel mercato globale, ma ha detto che la decisione avrebbe dovuto aspettare per un incontro nel mese di dicembre.

Globale dei prezzi del petrolio è sceso al di news previsioni prevedere un prossimo rallentamento economico e di una rinnovata offerta di un eccesso di offerta.

i Funzionari dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio riunione del comitato tenutasi ad Abu Dhabi, compresi i nuovi Saudita, il Ministro dell'Energia, il Principe Abdulaziz bin Salman, ha cercato di sottolineare il gruppo ha ribadito l'impegno a stabilizzare il mercato attraverso un pacchetto di tagli che ha iniziato nel 2017.

Tuttavia, l'Iraq e la Nigeria ha riconosciuto apertamente di andare al di là delle loro assegnazioni promettendo ulteriori tagli. Stime similmente Russia, un altro dei pesi massimi al di fuori dell'OPEC, andando oltre la sua disponibilità.

nel Frattempo, l'Arabia Saudita continua la sua "extra-riduzioni volontarie," il Principe Abdulaziz ha detto. Una dichiarazione da parte del comitato, ha detto che c'era del 136% conformità con l'accordo del mese scorso.

Il principe ha detto che ci sarebbe "no a metà cottura trasparenza" sotto il suo orologio, mentre andando fuori del suo modo ripetutamente di lode coloro che sono coinvolti nell'affare.

"e' stata produttiva, è stato fruttuoso, è stato trasparente e, cosa più importante, ogni partecipante ha fatto vedere che c'è un ruolo da giocare e un modo per migliorare questo sforzo," il Principe Abdulaziz ha detto ai giornalisti dopo la riunione.

Benchmark greggio Brent scambiato a $60 al barile, dopo che l'incontro si è concluso. Prima dell'inizio della riunione, è stata la negoziazione di sopra di $61.

petrolio Greggio venduto per più di $100 al barile per un estate 2014 prima di raggiungere al di sotto di $30 al barile nel mese di gennaio 2016. Che ricadono in gran parte proveniva da un boom in USA olio di scisto e di paesi come l'Arabia Saudita mantenere la loro produzione alta di trattenere la quota di mercato.

Sperando di aumentare i prezzi, l'OPEC ha collaborato con i non-OPEC nazioni come la Russia per ridurre la loro produzione nel 2017, il primo taglio per il cartello in un decennio. Ridotta produzione di 1,2 milioni di barili al giorno, con 800.000 euro provenienti dall'OPEC e 400.000 provenienti da paesi non membri dell'OPEC.

, Che trattano ha contribuito a spingere i prezzi fino, a diventare ciò che il Principe Abdulaziz all'inizio di questa settimana descritto come un accordo "finchè morte non ci separi".

Ma l'accordo non include l'America, che è stato il top per la produzione di olio nel 2018, secondo l'US Energy Information Administration. Il presidente Donald Trump ha spinto sia l'OPEC e alleato dell'Arabia Saudita nel tweet per mantenere i prezzi bassi così, memore di come i prezzi della benzina può oscillare elezioni in America. Il prezzo medio di un gallone di benzina normale negli USA è di $2.56, giù da $2.83 un anno fa, secondo AAA.

I con sede a Parigi, Agenzia Internazionale per l'Energia ha detto in un rapporto pubblicato giovedì, durante l'incontro che gli stati UNITI momentaneamente anche superato l'Arabia Saudita nel mese di giugno come il mondo No. 1 al lordo esportatore di petrolio.

Si tratta di "un promemoria per i produttori che la concorrenza per la quota di mercato è sempre più difficile," l'AIE ha detto.

ha aggiunto che la crescita ha continuato a indebolirsi in mezzo "l'incertezza circa l'economia globale, e in particolare nel commercio." Che è un cenno verso la guerra commerciale tra Cina e stati UNITI, che ha visto miliardi di dollari in tariffe applicate tra di loro.

"La sfida di gestione del mercato rimane una scoraggiante bene nel 2020," l'agenzia ha detto.

Che era un sentimento ripreso dagli analisti.

"Una combinazione di nuovo le tariffe imposte dalla Cina e gli stati UNITI, l'indebolimento dati principali economie e incertezza sui prossimi passi da banche centrali e tutto ha funzionato a pesare sulle prospettive per petrolio greggio, in particolare per la domanda nei prossimi mesi", scrive Edward Bell, un merci analista con sede a Dubai, Emirates NBD.

le Tensioni tra l'Iran e gli stati UNITI, mentre scintille temporanei picchi nel mercato del petrolio, non hanno causato sostenuto aumento dei prezzi. Chiesto se, a un disgelo tra USA e Iran potrebbero influenzare i mercati energetici dopo la Trump cottura di consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton, il Principe Abdulaziz ha detto che il comitato ne ha parlato.

"Che tempo quando la situazione prevale, ci sarà la valutazione", ha detto ai giornalisti. "Se il problema di indirizzamento li richiede alcune misure, tutti questi provvedimenti saranno rivisti."

Venezuelano del Petrolio Ministro Manuel Salvador Quevedo Fernandez criticato allo stesso modo, il collegamento di lui per le sanzioni sul petrolio frantumazione del paese Sud Americano economia durante il suo fermento politico.

"Non sono contro il nostro popolo Venezuelano", ha detto. "Queste misure di danneggiare la nostra economia."

Ma un possibile ulteriore taglio, mentre potrebbe aumentare i prezzi del male a quelli che hanno bisogno di soldi più. OPEC dei pesi massimi, l'Arabia Saudita, che notevolmente riduce la sua produzione per contribuire a sostenere l'affare, ha bisogno di più olio di entrate per contribuire a sostenere il Principe ereditario Mohammed bin Salman ambizioso "Vision 2030" piani".

Ma il Principe Abdulaziz sembrava di riconoscere un ulteriore taglio potrebbe essere nelle carte, anche se ha sottolineato qualsiasi decisione sarebbe venuto durante OPEC incontro di dicembre a Vienna.

"Abbiamo intenzione di portare la nostra riduzioni volontarie alla fine dell'anno e sicuramente ci sarà la riunione di dicembre," ha detto. "Non voglio anticipare la conferenza".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.