Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Cattedrale di Notre Dame detiene il primo di massa dal fuoco, con i partecipanti in duro cappelli

cattedrale di Notre Dame, la Cattedrale di sabato ha tenuto la sua prima messa dal devastante incendio che strappò attraverso la costruzione di due mesi fa, il 15 aprile.

Solo un piccolo gruppo di circa 30 persone hanno partecipato alla messa, compresa la chiesa, il clero, i fedeli, i media e la costruzione di lavoratori. La messa è stata trasmessa anche in diretta su un Cattolico francese la TV, e decine di altri Cattolici hanno partecipato il servizio al di fuori della cattedrale, guardando sui loro telefoni.

Il piccolo gruppo convocata in una cappella dietro la grande oro coperto di croce, che è stata miracolosamente ritrovato intatto dopo l'incendio, che ha distrutto il tetto dell'edificio, provocando la sua iconica spire al collasso. Per motivi di sicurezza, coloro che frequentano la messa è stato chiesto di indossare cappelli rigidi all'interno della chiesa.

(di PIÙ: un Primo sguardo all'interno, il fuoco ha devastato la Cattedrale di Notre Dame) Karine Perret/PISCINA/EPA via Shutterstock FOTO:Chierici partecipare ad una messa presieduta da Michel Aupetit Arcivescovo di Parigi, che è il primo servizio della chiesa, in una cappella laterale della cattedrale di Notre-Dame de Paris a Parigi, il 15 giugno 2019, due mesi, il giorno dopo un devastante incendio.

Parigi, monsignor Michel Aupetit led di servizio. Ha spinto per la ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame dal fuoco e voleva trattenere la massa come un modo per mantenere l'energia intorno al monumento di recupero vivo.

Interessati a Notre Dame Fuoco?

Aggiungere la cattedrale di Notre Dame Fuoco come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Notre Dame Fuoco news, video e analisi da ABC News. La cattedrale di Notre Dame Fuoco Aggiungere Interesse

il Ministro della Cultura francese Franck Riester che solo il 9% dei $955 milioni di dollari in donazioni che gli era stata promessa la cattedrale di Notre Dame ricostruzione era stato effettivamente ricevuto, secondo Agence France-Press. Egli ha detto che alcuni donatori sono stati in attesa per inviare le loro donazioni, perché volevano progetti chiari come il loro denaro sarebbe stato speso.

La messa è stata celebrata una giornata prima di una celebrazione annuale della consacrazione dell'altare della chiesa, conosciuta come la festa della Dedicazione della Madonna, e Aupetit pregato per la statua della Vergine Maria, dicendo che lui è stato grato per essere lì.

(di PIÙ: la cattedrale di Notre Dame proposte envision 'green', tetto in vetro, guglia, fascio di luce) Zakaria Abdelkafi/AFP/ le Persone reagiscono come guardare un live feed della prima messa all'interno di una cappella laterale della cattedrale di Notre-Dame de paris di Parigi, la Cattedrale di Parigi, il 15 giugno del 2019.

“e ' stata straordinaria”, ha detto, “per essere in grado di celebrare di nuovo, anche in questo feriti cattedrale. Mi è stato ordinato vescovo nella cattedrale.”

Aupetit ha chiamato “un po ' strano” pregare con il duro cappelli e ha detto che ha preso durante la consacrazione, perché “vieni.”

spera che sarà lui a essere in grado di tenere la massa ancora presto, però. “Non appena ho dato l'autorizzazione, andrò di nuovo, perché ho usato per andare per tutto il tempo,” ha detto.

(di PIÙ: gli Investigatori sospettano la cattedrale di Notre Dame incendio causato da un corto elettrico) Zakaria Abdelkafi/AFP/ TOPSHOT - cattedrale di Notre-Dame de Paris del rettore Patrizio Chauvet saluta le persone che arrivano per la prima messa di Notre-Dame de Paris di due mesi dopo l'incendio, il 15 giugno del 2019 a Parigi.

La chiesa sito è ancora indagato dalla polizia francese. Gli investigatori sono ora sequestrati 100 campioni dalla scena del crimine di sottoporsi a esami di laboratorio. Tuttavia, essi temono che un sacco di campioni, non sarà utile.

i Ricercatori ritengono che l'incendio è divampato a causa di un corto circuito tutto il elettrificata campane della guglia. Credono anche che c'era stato un errore umano nell'individuazione del fuoco, e che una guardia di sicurezza ha ispezionato il settore errato della chiesa.

Come l'indagine continua, la chiesa di ricostruzione rimarrà in attesa fino a quando non è completamente chiarita di macerie. E, ancora, con questa massa, il clero intorno a cattedrale di Notre Dame dimostra che è desideroso di iniziare una regolare vita della chiesa, di nuovo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.