Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del nord CI avverte di più in fase di stallo negoziati sul nucleare

Come decine di migliaia di nordcoreani, tra cui attuale leader Kim Jong un, ha pagato una visita di domenica a Kim Jong Il mausoleo a Pyongyang per commemorare il settimo anniversario della sua morte, a Nord il coreano media di stato anche colto l'occasione per prendere una stoccata alla politica estera degli stati UNITI.

La critica, pubblicato da Korean Central News Agency, Pyongyang media statali braccio, non chiamare il Presidente Donald Trump per nome. Il coreano Central News Agency per lo più preso problema con la fase di stallo negoziati sul nucleare.

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

(di PIÙ: sanzioni STATUNITENSI, 3 senior funzionari nordcoreani in mezzo in fase di stallo colloqui sul nucleare)

Il commento fatto in modo di controllare il livello di critica, in modo da non agitare degli stati UNITI", alludendo Corea del Nord sarebbe ancora prendere in considerazione un secondo vertice tra Kim e Briscola, secondo Shin Beom-chul, direttore del Centro per la Sicurezza e l'Unificazione al Seoul a base di Asan Istituto per gli Studi di Politica.

"vogliono colloqui diretti al livello superiore," Shin aggiunto. "Non vogliono coinvolgere funzionari di alto livello."

(di PIÙ: il presidente della corea del Sud per volare in Corea del Nord per il 1 ° tempo per continuare i colloqui sul nucleare)

Parco Hwee-rhak, un professer di politica Kookmin University di Seoul, ha detto a ABC News che la Corea del Nord "è estremamente paura di perseguire la linea dura provocazioni."

"In che senso" Parco aggiunto, "l'attuale strategia americana sembra essere al lavoro su contenente la Corea del Nord."

Corea del Servizio di News via APIn questa foto non datata rilasciata dal governo nordcoreano on Nov. 16, 2018, il leader nordcoreano Kim Jong un ascolto di un ufficiale militare, come egli esamina un test di armi presso l'Accademia di Difesa Nazionale, la Scienza, la Corea del Nord.

Il commento di KCNA è stato, almeno parzialmente, una risposta all'ultimo round di sanzioni imposte contro la Corea del Nord dalla US

la Scorsa settimana, tre funzionari, tra cui Choe Ryong Hae, un consigliere vicino a Kim, che è visto come il secondo più alto funzionario del regime, sono stati condannati per presunte violazioni dei diritti umani.

(di PIÙ: la Corea del Nord annuncia di armi di prova; il rilascio di detenuti Americani)

"Gli stati UNITI dovrebbero rendersi conto prima che sia troppo tardi e che il massimo di pressione' non avrebbe funzionato contro di noi e prendere un sincero approccio per attuare il, Singapore, COREA e stati UNITI Dichiarazione Congiunta," KCNA rapporto ha detto.

Kim Jong Il è creduto di essere morto per un attacco di cuore il Dec. 17, 2011.

ABC News' Hakyung Kate Lee, Liz Sunwoo Kim e Soohyun Kim ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.