Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del nord chiamate Biden 'folle di un basso QI' su Kim critica

la Corea del Nord ha chiamato Joe Biden, un "folle di QI basso" e un "imbecille privo della più elementare di qualità come un essere umano", dopo gli stati UNITI promettente presidenziale chiamato il leader nordcoreano Kim Jong un tiranno durante un recente discorso.

Pyongyang ufficiale Korean Central News Agency mercoledì, ha detto l'ex vice-presidente Americano aveva insultato suprema del paese e di leadership commesso un "intollerabile e grave politicamente motivato provocazione" contro il Nord.

Biden, durante una campagna di lancio a Philadelphia sabato accusato il Presidente Donald Trump di ingraziarsi "i dittatori e tiranni" come Kim e il Presidente russo Vladimir Putin.

"Quello che ha pronunciato è solo un sofisma, di un imbecille privo della più elementare di qualità come un essere umano, figuriamoci un politico," KCNA ha detto.

ha aggiunto: "C'è piena di commento oltre la sua offerta per la candidatura che ha non vale la pena di pinning di speranza, sostenuta dalla jeer che lui è un pazzo di basso quoziente intellettivo," KCNA ha detto.

"Tuttavia, egli è anche auto-lodando se stesso come il più popolare candidato presidenziale. Questo è sufficiente per rendere un gatto ridere", dice il rapporto.

non C'è stata alcuna reazione immediata da Biden campo, probabilmente a causa dell'ora tarda, negli Stati Uniti.

la Corea del Nord ha spesso scatenato grezzo insulti contro stati UNITI e corea del Sud i politici in passato anni a criticare ciò che il suo visto come insulti per la sua leadership o ostile diplomatiche e politiche militari contro Pyongyang. Gli insulti sono inclusi razzista e sessista, diatribe, anche quando il Nord, chiamato l'ex Presidente Barack Obama "una scimmia" e l'ex Presidente della corea del Sud Park Geun-hye, la prima donna dirigente, una prostituta.

Durante le tensioni create da un provocatorio eseguito in test missilistici nel 2017, Kim ha chiamato Trump "mentalmente disturbate UNITI dotard" dopo aver detto che gli Stati Uniti avrebbero "distruggere totalmente la Corea del Nord" se costretto a difendere se stesso o i suoi alleati.

Nord descrizione del Trump notevolmente migliorata dopo Kim ha avviato contatti diplomatici con Washington e Seoul, nel 2018, mentre il tentativo di sfruttare il suo arsenale nucleare per l'economia e vantaggi in termini di sicurezza. I negoziati sul nucleare tra Washington e Pyongyang si ruppe in febbraio, quando un vertice tra Kim e Briscola è crollato sopra non corrispondenti richieste di sanzioni, di soccorso e di disarmo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.