Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del nord, il ministro degli esteri chiama Pompeo 'pianta velenosa'

Corea del Nord: il ministro degli esteri venerdì chiamato il Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo una "pianta velenosa della diplomazia Americana" e ha promesso di "scatto assurdo sogno" che le sanzioni forza un cambiamento di Pyongyang.

Nord vesciche retorica minacciato di oscurare la prospettiva di una ripresa dei negoziati sul nucleare tra i due paesi. Un anziano diplomatico AMERICANO ha detto all'inizio di questa settimana che Washington è pronta a riavviare i colloqui, un giorno dopo stati UNITI e della corea del Sud, le forze armate hanno concluso il loro regolari esercitazioni che Pyongyang ha chiamato un'invasione di prova.

corea del Nord, il Ministro degli Esteri Ri Yong Ho fatto i commenti di protesta Pompeo osservazioni in un'intervista in cui ha detto che Washington continuerà a mantenere sanzioni paralizzanti contro la Corea del Nord a meno che non denuclearizes.

Ri disse che non poteva lasciare che il "reckless osservazioni" da Pompeo passare da lui, perché è venuto in mezzo a un possibile riavvio dei colloqui sul nucleare. Ri ha detto Pompeo è un "brazen" uomo, perché egli "aveva implorato per" corea del Nord denuclearization e miglioramento dei rapporti bilaterali, quando ha visitato Pyongyang e ha incontrato il leader Kim Jong un, diverse volte.

Nel mese di aprile, la Corea del Nord chiesto il Presidente Donald Trump rimuovere Pompeo dai negoziati sul nucleare.

Ri, ha detto la Corea del Nord è pronta per il dialogo e il confronto. Ma, ha avvertito che la Corea del Nord si tenta di rimanere "l'America è la più grande minaccia" se gli Stati Uniti continuano a confrontarsi con il Nord con le sanzioni.

Ri probabilmente si riferiscono a commenti da parte di Pompeo durante un'intervista con il Washington Examiner all'inizio di questa settimana. Durante l'intervista, Pompeo ha detto che gli stati UNITI "continuerà a mantenere le sanzioni, che sono le più difficili di tutta la storia e continuiamo a lavorare per convincere il Presidente Kim e la corea del Nord dirigenti che la cosa giusta da fare è, per loro, denuclearize."

la Corea del Nord è famosa per il greggio, razzista e sessista diatribe contro stati UNITI e della corea del Sud dirigenti. A Maggio, il Nord della media di stato chiamato l'ex Vicepresidente degli stati UNITI Joe Biden, un "imbecille privo della più elementare di qualità come un essere umano." In precedenza, la Corea del Nord chiamato Trump un "mentalmente disturbate UNITI dotard," l'ex Presidente Barack Obama una "scimmia" e l'ex Presidente della corea del Sud Park Geun-hye, un "prostituta."

La parte superiore degli stati UNITI, inviato in Corea del Nord, Stephen Biegun, ha detto mercoledì che gli Stati Uniti erano "pronti a impegnarsi non appena abbiamo sentito dai nostri omologhi in Corea del Nord." La Corea del nord ha recentemente condotto un gran numero di missili e altre armi prove, in un apparente protesta contro gli stati UNITI-corea del Sud esercitazioni militari, che si è concluso martedì.

stati UNITI, a capo dei negoziati sul nucleare della Corea del Nord di armi crollato dopo Trump rifiutato di Kim domanda diffusa di sanzioni di soccorso in cambio parziale disarmo durante il loro secondo vertice in Vietnam nel mese di febbraio. Trump e Kim si sono nuovamente incontrati presso il confine con la corea verso la fine di giugno e accettato di riprendere i colloqui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.