Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del sud di polizia accusano 4 riprese di nascosto gli ospiti dell'hotel

corea del Sud la polizia ha detto giovedi che hanno arrestato quattro persone sospettate di aver segretamente in corso video di circa 1.600 ospiti in camere d'albergo e la pubblicazione o in streaming su internet.

Il coreano, l'Agenzia Nazionale di Polizia ha detto di mini telecamere spia sono stati istituiti in TV set-top box, asciugacapelli culle o prese elettriche in 42 camere in 30 hotel nel centro e nel sud-est della Corea del Sud.

Un comunicato della polizia accusato gli uomini di guadagnare circa 7 milioni di won ($6,210) in totale con l'invio o la beauty video oltremare basati su sito internet, tra l'ultima di novembre e i primi di Marzo.

in Caso di condanna, i due principali indiziati rischia fino a sette anni di carcere, secondo la polizia.

Uno dei sospettati presumibilmente installato le telecamere dopo aver inserito l'hotel come un ospite. L'altro è stato accusato di avvio e la gestione ormai chiuse sito web. Gli altri due erano presumibilmente coinvolti in acquisto la telecamere spia o di finanziamento del sito internet dell'operazione, secondo la polizia.

Interessati nella Corea del Sud?

Aggiungere la Corea del Sud come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Sud news, video e analisi da ABC News. La Corea del sud Aggiungere Interesse

la Polizia ha detto che sono la prima persone arrestate in Corea del Sud, presumibilmente per la beauty la vita privata di ospiti in via d'oltremare.

illecita distribuzione di video ripresi da telecamere nascoste è un grave problema sociale, in Corea del Sud. Migliaia di donne si unirono a manifestazioni di Seoul più volte l'anno scorso, chiedendo più forte le misure del governo contro la diffusione di questo video.

In un caso a parte, un tribunale del distretto di Seoul giovedì, verificando se l'emissione di un mandato di arresto per un K-pop, la cantante accuse egli segretamente si è ripreso a fare sesso con le donne e quindi condiviso il video con gli amici in mobile chat di gruppo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.