Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Russia esorta Nord Africa per portare la Siria torna alla Lega Araba

Russia il ministro degli esteri è premendo i paesi del Nord Africa per sostenere la Siria, il ritorno alla Lega Araba, ora che il Presidente Bashar Assad è in gran parte visto come aver vinto la guerra civile in siria.

il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha visitato la Tunisia, il Marocco e l'Algeria di questa settimana e ad ogni fermata per la Siria, la reintegrazione nella "famiglia Araba." Lavrov ha esortato che accade prima di un vertice della Lega Araba a Tunisi nel mese di Marzo.

la Siria, l'adesione è stata sospesa nel 2011, rispetto al Assad repressione militare manifestanti chiamata per le riforme. Alcuni paesi Arabi vogliono la Siria, l'appartenenza restaurato, dopo il sostegno di Russia e Iran hanno aiutato Assad il sopravvento nella guerra.

Tunisia: il Ministro degli Esteri Khemais Jhinaoui sabato ha detto che "la Siria, luogo naturale è in Arabo piega" ma è rimasto vago sulla Tunisia posizione ufficiale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.