Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina CI mette in guardia, non giocare con il fuoco in materia di Taiwan

Gli Stati Uniti non dovrebbero "giocare con il fuoco" per quanto riguarda Taiwan dopo che Washington ha annunciato la sua intenzione di vendere 2,2 miliardi di dollari in armi per lo stato dell'isola, ministro Cinese degli esteri, ha detto venerdì.

Wang Yi ha anche detto durante una visita in Ungheria che il suo paese è interessato il Presidente Taiwanese Tsai Ing-wen si ferma negli stati UNITI prima e dopo le visite di stato ai Caraibi.

Taiwan non hanno relazioni diplomatiche con gli stati UNITI, anche se Washington fornisce Taiwan, che la dividono dalla Cina nel 1949 guerra civile, militare e di altre forme di sostegno. Cina oggetti di sostegno a tali interferenze in ciò che considera suoi affari interni e cerca di portare l'auto-governo di Taiwan sotto il suo controllo.

"Se il lato degli stati UNITI vuole creare nuovi problemi negli stati UNITI-Cina relazioni, in ultima analisi, le loro azioni si ritorcerà contro," Wang ha detto. "Esortiamo gli Stati Uniti a riconoscere pienamente la gravità della questione di Taiwan" e "onorare la sua promessa di aderire alla Cina principio."

la domenica, il Dipartimento di Stato AMERICANO ha annunciato la proposta di vendita di armi a Taiwan, tra cui 108 carri armati Abrams e 250 Stinger superficie-aria missili.

per quanto Riguarda la sua visita in Ungheria, Wang e il suo omologo ungherese, Peter Szijjarto, ha sottolineato crescita delle relazioni economiche e commerciali tra i due paesi, tra cui un Cinese di prestito per ristrutturare il collegamento ferroviario tra Budapest e la Serbia a Belgrado. Il progetto ha attirato l'esame a causa del suo costo di grandi e controversi benefici economici.

Szijjarto, inoltre, detto che i colloqui erano in corso per un paio di "grandi" banche Cinesi, che egli non riuscì a identificare, aprire uffici in Ungheria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.