Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina critica Apple per l'app che tiene traccia di polizia di Hong Kong ha

Apple è diventata l'ultima azienda mirati per il Cinese pressione su di proteste a Hong Kong, dopo la sentenza del Partito Comunista principale quotidiano criticato il gigante tecnologico di mercoledì per una app per smartphone che permette ai militanti rapporto di polizia movimenti.

HKmap.live, progettato da un fornitore esterno e disponibile su Apple Inc.'s negozio online, "agevola comportamenti illegali," il Quotidiano del Popolo, ha detto in un commento.

"È la Apple guida di Hong Kong teppisti?", il giornale ha detto.

Pechino ha premuto le aziende tra cui Hong Kong, Cathay Pacific Airways prendere il governo contro le proteste, che sono al quarto mese.

Apple non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

manifestazioni iniziata più di una proposta di estradizione legge e ampliato per includere altre rimostranze e le richieste di maggiore democrazia.

HKmap.live permette agli utenti di segnalare polizia posizioni, uso di gas lacrimogeni e altri dettagli che vengono aggiunti regolarmente aggiornata la mappa. Una versione è disponibile anche per gli smartphone che utilizzano il sistema operativo Android.

La critica di Apple seguito gli attacchi del governo a partire dallo scorso fine settimana sul National Basketball Association su un commento del direttore generale degli Houston Rockets in sostegno dei manifestanti. TV di stato ha annullato le trasmissioni delle partite NBA.

"Apple è tuffato in questo e mescolati insieme di affari con la politica e l'attività commerciale con attività illegali," il Quotidiano del Popolo, ha detto.

Il giornale ha avvertito Apple potrebbe essere danneggiare la sua reputazione presso i consumatori Cinesi.

Marche mirati, in passato, da Pechino sono stati sottoposti a campagne interamente controllato dallo stato e premere per auto di consumatori o di disturbo indagini fiscali e di altre autorità.

"Questa imprudenza, sarà causa di molti problemi per Apple," il Quotidiano del Popolo, ha detto. "Apple ha bisogno di pensare profondamente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.