Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina minaccia di ritorsioni se NOI gli aumenti tariffari andare avanti

Cina giovedì minacciato ritorsioni se Washington passi la loro guerra per il commercio e la tecnologia andando avanti con progetto Sett. 1 gli aumenti tariffari aggiuntivi, le importazioni Cinesi.

Pechino avrà non specificato "necessarie contromisure," il Gabinetto ha detto in una frase che economico. Esso non ha fornito dettagli o di qualsiasi indicazione di piani per il commercio, i colloqui a Washington nel mese di settembre potrebbe essere interessato.

La tensione ha innervosito i mercati finanziari che preoccuparsi per l'economia mondiale continuerà a punta in una fase di recessione.

il Presidente Donald Trump dice che vorrebbe imporre il 10% dei doveri di un supplemento di $300 miliardi di euro di importazioni Cinesi, che estende le sanzioni per quasi tutto il Stati Uniti, acquista dalla Cina.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Il Cinese l'annuncio fatto alcuna menzione di Trump decisione mercoledì a rinviare le sanzioni per circa il 60% di tali beni fino a Dic. 15. Tra i prodotti dato una tregua sono telefoni cellulari, computer portatili, console per videogiochi, giocattoli, monitor di computer, abbigliamento e scarpe.

Commercio tra le due maggiori economie mondiali ha immerso, percosse fornitori di beni da attrezzature mediche per la soia e minaccioso perdite di posti di lavoro. Le importazioni cinesi di beni degli stati UNITI è sceso del 19% rispetto a un anno prima, nel mese di luglio. Le esportazioni verso gli Stati Uniti sono diminuiti del 6,5%.

Cina sbilenco bilancia commerciale con gli Stati Uniti significa che Pechino ha quasi quasi esaurito le importazioni che non è già stato colpito con ritorsione tariffe. Ma Pechino ha esteso la punizione per le aziende degli stati UNITI, ritardando di sdoganamento per i loro beni e ritardando il rilascio delle licenze di finanza e di altri campi.

Washington e Pechino sono in lotta per degli stati UNITI reclami Cina ruba o pressioni di aziende di mano sulla tecnologia e impropriamente sussidi per le sue industrie.

Gli stati UNITI, Giappone, Europa e altri partner, si lamentano Cinese di piani per il governo-led creazione di concorrenti a livello mondiale nel campo della robotica, macchine elettriche e di altre tecnologie violare Pechino di aprire il mercato degli obblighi.

Cina offerte di restringere la sua multimiliardario di surplus commerciale con gli stati UNITI con l'acquisto di più la soia e le altre esportazioni. Ma i negoziatori sono resistere alla pressione rollback dei piani di settore, il Partito Comunista vede come un percorso verso la prosperità e l'influenza globale.

I colloqui in corso come applicare un affare. Pechino dice Trump, le tariffe devono essere eliminate al più presto un accordo entra in vigore. Washington dice che deve rimanere per garantire la conformità.

Trump e il Presidente Xi Jinping concordato nel mese di giugno per riprendere i negoziati, ma nessuna delle due parti ha indicato una disponibilità al compromesso. Un round di colloqui il mese scorso a Shanghai si è conclusa con nessuna indicazione di progresso.

Da questo punto di vista, la Trump amministrazione ha imposto il 25% le tariffe sui 250 miliardi di dollari di importazioni Cinesi.

Pechino ha reagito imponendo dazi punitivi su $110 miliardi di euro di merci Americane. In base all'ultimo anno, le importazioni di beni degli stati UNITI, che lascia circa 45 miliardi di dollari di beni che non sono stati colpiti con sanzioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.