Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina non stare a guardare' oltre NOI la vendita di armi a Taiwan

la Cina "non stare a guardare" se gli stati UNITI si procede con una vendita di advanced F-16 jet da combattimento a Taiwan, un generale Cinese, ha detto, mentre l'attenzione di altre possibili contromisure, oltre a punire le imprese straniere coinvolte nell'affare.

Pechino considerata la vendita di una violazione del precedente UNITI impegni per la Cina per quanto riguarda l'isola si considera il proprio territorio da annettere con la forza se necessario, Maj. Gen. Chen Rongdi, direttore dell'Istituto di Guerra gli Studi all'Accademia delle Scienze Militari, ha detto. Egli non approfondire su quali ulteriori misure la Cina potrebbe prendere.

"la Cina non stare a guardare," Chen ha detto giovedi in un forum promosso dalla Cina ufficiale di giornalisti' associazione. "Certo, non possiamo escludere ulteriori misure".

Pechino ha più volte detto che impongono sanzioni contro stati UNITI aziende legate a un programma di 8 miliardi di dollari di vendita e ha chiesto a Washington annullare immediatamente. La cina ha fatto tali minacce precedente per quanto riguarda la vendita di armi da parte degli stati UNITI, ma hanno avuto un effetto limitato perché le imprese interessate sia importante per la Cina proprie nascente aviazione commerciale settore o che hanno poca o nessuna commerciali con il paese.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Più di recente, la Cina promesso sanzioni contro gli stati UNITI nel mese di luglio quando la Briscola amministrazione ha detto che stava prendendo in considerazione un 2,2 miliardi di dollari la vendita di carri armati e missili terra-aria a Taiwan.

Sia Chen e Col. Cao Yanzong, assegnista di ricerca presso l'istituto, ha respinto il massimo dell'efficacia dell'F-16V aerei, dato Cina schiacciante superiorità aerea e arsenale di breve e medio raggio missili.

La vendita sarebbe di scarsa utilità "al di là di fare profitti Americani produttori di armi, mentre più a minare le relazioni tra Cina e stati UNITI e la Cina e Taiwan", ha detto Cao.

Cina ferocemente si oppone a tutte le vendite di armi a Taiwan, ma ha specificamente contestato avanzate aerei come l'F-16V, la cui Attiva Elettronicamente Scanned Array, o AESA, radar è compatibile con l'F-35 stealth combattenti gestito dalla US Air Force, Navy e dei Marines. Gli stati UNITI è anche l'installazione di aggiornamento di elettronica, tra cui radar AESA, su Taiwan flotta esistente di 144 vecchi F-16.

La tromba di amministrazione ha informato il Congresso la scorsa settimana, che prevede di vendere a Taiwan 66 dei piani e il Dipartimento di Stato USA, questa settimana ha approvato la vendita. Si passa ora all'esame del Congresso, dove Taiwan gode di un forte sostegno bipartisan.

Nonostante la mancanza di formali relazioni diplomatiche, la legge STATUNITENSE richiede Washington per garantire Taiwan ha i mezzi per difendersi.

Taiwan è una democraticamente governata isola che si staccò dal Partito Comunista governata terraferma durante una guerra civile nel 1949.

la Cina sta intensificando militare, economico e diplomatico di pressione contro l'amministrazione del Presidente Taiwanese Tsai Ing-wen, che si è rifiutato di abbracciare Pechino "one-Cina principio" che riguarda Taiwan come territorio Cinese.

semi-annuali del ministero della difesa rapporto pubblicato il mese scorso ha dichiarato che la Cina "ha la sua ferma volontà e la capacità di" prendere il controllo di Taiwan. "Noi non facciamo alcuna promessa di rinunciare all'uso della forza, e si riserva la possibilità di prendere tutte le misure necessarie", dice il rapporto.

Il documento, intitolato "la Cina Nazionale di Difesa nella Nuova Era", ha rilevato anche specifiche tattiche intimidatorie citato da molti come parziale giustificazione per rafforzare Taiwan difese.

"che Mira a salvaguardare l'unità nazionale, la Cina armate forze di rafforzare la preparazione militare, con particolare enfasi sul mare", dice il rapporto. "Da navi a vela e volo aereo nei pressi di Taiwan, le forze armate inviare un severo avvertimento a 'indipendenza di Taiwan' le forze separatiste."

---

Questa storia è stato rivisto, corretto Chen rango maggiore generale, invece di colonnello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.