Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La foresta di fuoco brucia attraverso greco riserva naturale per il 3 ° giorno

autorità greche hanno inviato rinforzi per i vigili del fuoco combattendo contro una grave incendio nella foresta che brucia fuori controllo in una riserva naturale dell'isola di Evia, per il terzo giorno, mentre l'acqua da far cadere gli aerei stavano cercando di spegnere le fiamme in un hard-to-reach canyon.

per Un totale di 12 piani, di cui due inviati dall'Italia e uno dalla Spagna, e 11 elicotteri ripresa voli poco dopo l'alba di giovedì, il dipartimento dei vigili del fuoco ha detto. In tutto più di 100 vigili del fuoco sono stati inviati durante la notte, portando il totale a 382.

L'incendio è scoppiato intorno alle 3 del mattino di martedì e ha devastato la riserva naturale della pineta fitta. Quattro villaggi sono stati evacuati il primo giorno, anche se alcuni residenti tornati alle loro case, di mercoledì.

incendi boschivi sono comuni in Grecia durante l'estate calda e secca mesi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.