Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La francia a implementare le truppe per mantenere la sicurezza durante le proteste

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha annunciato che i soldati saranno distribuiti in tutto il paese per aiutare a mantenere la sicurezza durante il gilet giallo proteste previste in questo fine settimana.

Macron ha detto che l'esercito sarà di sicuro gli edifici governativi e altri siti per consentire alle forze di polizia di concentrarsi sul mantenimento dell'ordine pubblico, nei commenti mercoledì ha riferito dal portavoce del governo di Benjamin Griveaux mercoledì.

Circa 7.000 soldati, la maggior parte armati con armi automatiche, sono già stati distribuiti in tutto il paese nel quale il militare chiamate Operazione di Sentinel, che è stato creato per proteggere i siti sensibili a seguito di attacchi mortali nel 2015.

Il governo francese ha annunciato lunedì nuove misure di sicurezza e il divieto di gilet giallo, proteste, lungo gli Champs-Elysées a Parigi e in altre città a seguito di disordini di sabato, che ha lasciato di lusso negozi saccheggiata e bruciata da un incendio doloso incendi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.