Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La francia onora Alleati veterani della seconda Guerra Mondiale sbarchi

il Presidente francese, Emmanuel Macron celebra UNITI e in Africa veterani francesi combattenti della resistenza che hanno preso parte fondamentale, ma spesso trascurato della II Guerra Mondiale gli sbarchi sulla Riviera.

Alla cerimonia di giovedì nel sud della città di Saint-Raphael marcatura 75 anni da quando l'operazione di strappare il sud della Francia dal controllo Nazista, Macron, ha detto, "il vostro impegno è il nostro patrimonio, contro le tenebre dell'ignoranza."

Ha esortato i sindaci francesi, a nome di strade, dopo che i soldati Africani da allora-colonie francesi portarono a combattere. Presidente della Costa d'avorio Alassane Ouattara e Guinea Presidente Alpha Condé, hanno preso parte alla cerimonia.

Iniziare Ago. 15, 1944, circa 350.000 degli stati UNITI e le truppe francesi sbarcarono sulle coste del Mediterraneo per l'Operazione Dragoon, che era destinato a coincidere con lo sbarco in Normandia a giugno, ma è stato ritardato a causa della mancanza di risorse.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.