Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La francia vede 6 gilet giallo manifestante muore in incidente stradale

Un sesto "gilet giallo" manifestante In Francia è stato ucciso, questa investito da un camion in una manifestazione di protesta posto di blocco, hanno detto le autorità giovedì, come il movimento a dondolo, il paese ha mostrato segni di rallentamento.

Funzionari del dipartimento della Vaucluse ha detto che il conducente è stato arrestato e preso in custodia dopo aver cercato di fuggire la scena vicino alla città meridionale di Avignone. Il Vaucluse prefetto ha detto che il manifestante ferito ricevuto un trattamento di emergenza, ma è morto per le ferite durante la notte.

Il prefetto ha esortato i manifestanti — che indossano fluorescente giubbotti di sicurezza che la Francia richiede i driver per tenere le loro auto a usare "la massima attenzione", specialmente di notte, per evitare ulteriori incidenti.

Nella notte di mercoledì, la polizia francese sono stati inviati per riaprire una strada principale, in Borgogna, dove "le persone che si identificano come gilet giallo" bloccato circa 200 camion per diverse ore, le autorità locali ha detto. Undici manifestanti sono stati arrestati e sei di loro sono stati messi in custodia.

Nel tentativo di disinnescare le tensioni spazzare il paese, il Presidente francese, Emmanuel Macron ha riconosciuto lui è parzialmente responsabile per la rabbia dietro le proteste anti-governative. Egli ha annunciato una serie di misure volte a migliorare francese lavoratori del potere di spesa.

Ma molti manifestanti hanno espresso delusione per le misure e la pianificazione di proteste in tutta la Francia il sabato.

Nonostante le enormi critiche sulla sua gestione della Francia, crisi sociale, Macron del centrista del governo vinto facilmente un non-voto di fiducia, giovedì, la camera bassa del parlamento. Solo 70 di 577 legislatori hanno votato a favore della mozione portato da lontano a sinistra e Socialista legislatori. Macron partito e i suoi alleati hanno una forte maggioranza in Assemblea Nazionale.

Temendo più violente proteste di questo fine settimana, le autorità hanno già rinviata di sette francese league, le partite di calcio, deviazione di polizia per la distribuzione supplementare di sicurezza in tutto il paese dopo gli estremisti attacco di martedì, che ha lasciato tre morti in un mercatino di Natale a Strasburgo.

Il campionato francese dice la ragione per la cancellazione è perché le forze di polizia sono allungato.

la Francia ha alzato la minaccia indice di altissimo livello e ha dispiegato 1.800 ulteriori soldati per pattugliare le strade e sicuro affollato eventi in scia di Strasburgo attacco. Oltre 700 agenti di polizia sono coinvolti nella caccia all'uomo per il 29-year-old sospetto, Cherif Chekatt, che aveva una lunga fedina penale, e che era stata contrassegnata per l'estremismo.

---

Vedi l'AP copertura di Francia proteste: https://apnews.com/FranceProtests

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.